Come pubblicare un libro grazie a Eta Beta Ps

Eta Beta Ps si occupa della stampa, della pubblicazione e della distribuzione del tuo libro

Eta Beta Ps, per la pubblicazione del tuo ebook

Oggi ritorno a parlarvi di libri o quasi, perché non ho nessuna nuova uscita interessante da segnalarvi, ma magari, dopo aver letto questo articolo sarà qualcuno di voi che deciderà finalmente di pubblicare quel libro i cui testi sono chiusi nel cassetto e che ha sempre rimandato perché non sapeva a chi rivolgersi per un aiuto concreto!

Eta Beta Ps ha un team disponibile a realizzare il vostro sogno mettendo a disposizione tutta la loro professionalità per:

  • La stampa
  • La pubblicazione
  • Ogni servizio editoriale
  • La messa in vendita nei maggiori cataloghi e librerie online.

In pratica avrete un intero staff a vostra disposizione, con cui interagire in modo diretto per trovare insieme le soluzioni più adatte per il vostro libro, così che possa avere tutto quello che desiderate, sia per la grafica, sia per l'impaginatura e la copertina, insomma nessun dettaglio sarà trascurato!
E dopo aver deciso insieme l'aspetto del vostro capolavoro, Eta Beta Ps procederà a prendersi cura di tutti gli step successivi:

  • Si occuperà della registrazione dell'ISBN che lascia all’autore tutti i diritti derivanti inclusa la vendita, perché non bisogna mai trascurare i Copyright del libro. 
  • Procederà al deposito legale dell’opera presso le biblioteche. 
  • Metterà in vendita il vostro ebook  nei maggiori Store Online (es.Amazon, Ibs, Feltrinelli, etc) e presso il catalogo delle maggiori librerie fisiche. Ma sarà comunque l’autore a gestire la vendita del proprio libro, senza intermediari. 

Non male vero? Tra l'altro per tutto il mese di settembre i nuovi clienti riceveranno gratis per i loro ordini l' impaginazione di copertina, 100 segnalibri e 10 locandine, quindi avete ancora pochi giorni per approfittarne! 
Ovviamente potete usufruire dei servizi di Eta Beta anche per altri tipi di testi, come ad esempio tesi o documenti da lavoro, per maggiori informazioni CLICCATE QUI.

Hey ovviamente se qualcuno di voi decide di pubblicare il suo libro, ne pretendo una copia, sarà mio immenso piacere presentarlo qui :)