Regalo speciale per voi da HSE24!

E' tempo di shopping e di nuovi collezioni su HSE24, qui un codice sconto molto speciale riservato solo a chi mi segue.
codice-sconto


HSE24, un codice sconto speciale solo per chi mi segue, per usufruire delle spese di spedizione gratuite.

Oggi ho una splendida notizia per tutte le shopping dipendenti come me, perché ormai l'estate è finita ed è bene aggiornare il nostro guardarobe con nuovi capi trend!
HSE24, il canale di shopping informazione e intrattenimento è pronto a presentarvi le nuove Collezioni Autunno Inverno 2016/2017 con ben 17 brand esclusivi che si alterneranno in diretta TV da domenica 11 a venerdì 16 settembre, così da farci conoscere tutti i trend del momento, per scegliere gli outfit che più si sposano al nostro stile.
Ma ovviamente non vedremo solo capi d' abbigliamento, ma anche scarpe, gioielli e cosmetici, perché ogni dettaglio è importante per il nostro look!
Qualche anticipazione? Eccole!
Vedremo:

  • Tante meraviglie made in Italy grazie agli stilisti Lidia Cardinale e Franco Ciambella
  • Tanti brand internazionali con tantissimi esperti. 
  • La nuova collezione d'abbigliamento della bella Katherine Kelly Lang 
  • Sean Kanan che ci  presenterà i cosmetici made in USA firmati Skinn Cosmetics.
  • E tante altre sorprese!

 Ma veniamo al regalo speciale tutto riservato a chi mi segue, un codice sconto con cui avrete le spese di spedizione gratuite e potrete iniziare ad utilizzarlo già da oggi 9 Settembre, vi basterà inserire il codice 500263 nell'apposito campo durante l’acquisto on-line sul sito oppure se ordinate comodamente da telefono vi basterà comunicare il codice agli Assistenti allo Shopping!
Ma non finisce qui, per ammirare le nuove collezioni, non dovrete aspettare l'11 Settembre, perché CLICCANDO QUI potrete già visionarle e acquistarle!
Per seguire la maratona tv dedicata alle nuove collezioni vi ricordo che HSE24 è presente sul canale 37 del digitale terrestre e 870 di Sky!
Buon #100oredimodalive a tutte e non dimenticate il codice sconto per usufruire delle spese di spedizione gratuite:  500263 , utilizzabile fino al 18 Settembre.