DotCash, il nuovo vantaggioso servizio per la nostra auto offerto da DotCar

Qualche mese fa' vi ho presentato il portale gratuito DotCar, che ci aiuta a gestire al meglio la nostra auto, anche perché purtroppo tra scadenze e imprevisti vari, senza un valido aiuto ci si può ritrovare in serie difficoltà!
Risparmiamo sulle riparazioni dell'auto grazie a DotCash di Dotcar!
Qualche mese fa' vi ho presentato il portale gratuito Dotcar, che ci aiuta a gestire al meglio la nostra auto, anche perché purtroppo tra scadenze e imprevisti vari, senza un valido aiuto ci si può ritrovare in serie difficoltà! 
Vi avevo dato ben tre buoni motivi per iscrivervi a Dotcar ed oggi ve ne voglio dare un altro ma che vale per dieci e prende il nome di DotCash.
Si tratta di un nuovo servizio offerto a tutti i nuovi clienti privati iscritti al portale Dotcar, che infatti ricevono subito uno sconto del 15 % da utilizzare nelle officine del circuito Dotcar, per riparazioni effettuati tra l’1 e il 31 luglio, questo vuol dire che andremo a risparmiare sul costo dei ricambi, ma in realtà, a conti fatti, non andremo a risparmiare solo il 15 %, ma potremo arrivare fino al 40% perché già di base i listini prezzi di Dotcar sono scontati fino al 25%.
Insomma davvero un bel risparmio, che di questi tempi fa davvero comodo.
Ma non finisce qui perché DotCash potrebbe riservare altre sorprese vantaggiose, infatti tutti coloro che aderiscono, potrebbero ricevere durante l'estate altre promozioni per risparmiare, come ad esempio un altro mese di DotCash. Non male vero? A chi non piace essere viziati con promo extra? :)
Per maggiori informazioni e per iscrivervi, così da usufruire del nuovo servizio CLICCATE QUI  e se vi siete persi il precedente articolo dedicato a questo innovativo portale allora andate a sbirciare anche quello CLICCANDO QUI .
Sono certa che correrete a registrare le vostre auto su Dotcar e che diventerà il vostro punto di riferimento :)