Fillerina, trattamento viso Biorevitalizing

Fillerina, trattamento cosmetico viso Biorevitalizing, grado due, recensione
fillerina
Fillerina, trattamento viso Biorevitalizing

Fillerina Biorevitalizing, trattamento viso ad effetto filler e voluminizzante

 Dai laboratori di Labo Suisse nasce il trattamento viso Fillerina Biorevitalizing, studiato per garantire un effetto filler grazie agli  acidi ialuronici e ad altri componenti attivi che regalano vitalità alla  pelle, quindi è un vero e proprio trattamento riempitivo che va appunto a 'riempire' i segni di espressione e delle rughe, rendendo la pelle liscia e regala volume a zigomi e/o labbra.

Il trattamento cosmetico Fillerina Biorevitalizing è disponibile in cinque varianti, a seconda della condizione della pelle, anche perché c'è chi presenta una pelle con lievi problematiche e chi ha già un rilassamento più avanzato.

Io vado a parlarvi del vi parlo del trattamento di grado 2, provato da mia sorella, indicato per una pelle con lieve rilassamento e cedimento dei tessuti, con rughe non molto profonde e colorito un po' spento.

Nella confezione troviamo:

  • Due applicatori di precisione
  • Una boccetta di gel dermo cosmetico, corrispondente a 14 dosi da 2 ml ad effetto riempitivo.
  • Una boccetta di velo dermo cosmetico, corrispondente a 14 dosi da 2 ml ad effetto rivitalizzante.
  • Applicatore con spazzola.
  • Un tubetto di detergente.

Come tutti i trattamenti per essere efficaci ci vuole costanza e questo va utilizzato per 14 giorni.

Come si applica?

Innanzitutto va detersa per bene la pelle e va fatto con il detergente, che va applicato con l'apposita spazzola che va leggermente bagnata, e si effettuano movimenti rotatori.
Poi va applicato il gel, come anticipato sopra, 2 ml, utilizzando l'applicatore di precisione che va riempito due volte, bisogna applicarlo nelle zone critiche, quindi sulle rughe che si vogliono riempire o su labbra e zigomi, se vogliamo dare volume e lo lasciamo agire 10 minuti, dopodiché non lo togliamo ma con le mani, lo distribuiamo sul viso facendolo agire altri 10 minuti.

Poi va applicato il velo, da 1 a 1,5 ml, distribuendolo sul viso e picchiettandolo, come se fosse un fondotinta, non va massaggiato come una crema o perderà il suo effetto.

Considerazioni post trattamento di Fillerina

Mia sorella ha eseguito questo trattamento con un po' di scetticismo, ma con grande gioia si è dovuta ricredere.

Innanzitutto ha trovato molto valido il detergente, che genera una schiuma soffice e piacevole e che va ad effettuare anche un leggero effetto esfoliante, infatti lascia la pelle bella pulita, senza aggredirla o appesantirla.


Ha effettuato il trattamento applicando il gel sulle sue zone critiche e cioè su alcuni segni sul collo ed un paio di rughe accanto alle labbra ed attualmente le rughe si sono attenuate moltissimo, la sua pelle è visibilmente più vitale e più liscia, assolutamente meno tesa e stressata di quanto lo fosse prima ed il collo è nettamente migliorato.


Non ha riscontrato problemi o irritazioni, ha avvertito solo la pelle un po' tesa quando applicava il velo, ma è normale in quanto vuol dire che i principi stanno agendo.


Insomma, trattamento approvato, per maggiori informazioni su Fillerina e su questo ed altri trattamenti Cliccate Qui.



fillerina-biorevitalizing
Fillerina, trattamento viso Biorevitalizing
fillerina-biorevitalizing
Aggiungi didascalia

biorevitalizing
fillerina-biorevitalizing
fillerina biorevitalizing

fillerinabiorevitalizing
Fillerina, trattamento viso Biorevitalizing
fillerina-biorevitalizing
Aggiungi didascalia



Fillerina

Fillerina
Fillerina, trattamento viso Biorevitalizing