Dietorelle, gusto e leggerezza

Ovviamente anche per le caramelle ho le mie preferenze e quelle che più amo in assoluto solo le Dietorelle, le uniche caratterizzate da gusto e leggerezza e da oggi hanno anche una nuova ricetta completamente rinnovata che le rende ufficialmente le caramelle must have di tutti!
dietorelle


Dietorelle, buone e leggere

 Nella mia borsa c'è sempre il caos più totale ed ovviamente spesso manca quello che davvero potrebbe servirmi, in primis le chiavi di casa, perché la sbadataggine fa parte di me, ma c'è qualcosa che c'è sempre e che non dimentico mai, le caramelle, perché si sa io alla dolcezza non rinuncio neanche fuori casa.
 Ma ovviamente anche per le caramelle ho le mie preferenze e quelle che più amo in assoluto solo le Dietorelle, le uniche caratterizzate da gusto e leggerezza e da oggi hanno anche una nuova ricetta completamente rinnovata che le rende ufficialmente le caramelle must have di tutti!
 Le caramelle Dietorelle non contengono zucchero, ma sono ugualmente dolci perché dolcificate naturalmente con l'estratto di stevia e poi sono ricche di succhi di frutta e rigorosamente senza coloranti e senza aromi artificiali.
 Inoltre queste caramelle non possono mai stancare perché esistono in ben cinque versioni ed in tantissimi gusti:

  • Le caramelle gommose, disponibili alla liquirizia e alla menta. 
  • Le caramelle morbide alla frutta, in tantissimi gusti dalla classica fragola al pompelmo rosso e ciliegia. 
  • Le caramelle dure rinfrescanti, nei gusti menta e ice. 
  • Le caramelle dure alla frutta ripiene, anche queste disponibili in tanti gusti. 
  • Le caramelle gelées, disponibili alla mora, fragola, ciliegia e tanti altri gusti. 

 Io le amo davvero tutte ed ogni volta le scelgo a seconda del mio umore e della giornata, ad esempio punto su quelle morbide alla frutta quando ho particolar voglia di dolcezza e relax perché basta mangiarne una per sentirmi coccolata e avvolta nel buon sapore della frutta oppure punto alle dure rinfrescanti nelle giornate frenetiche o calde, perché mi regalano subito freschezza e sprint, insomma una bella botta di energia!
 E a voi piacciono le Dietorelle ?
 Quali sono le vostre preferite? Vi lascio al video :)