Protetta dal sole con Sol Protezione + di Bottega Verde

La linea solari Sol Protezione + è destinata a diventare un must have per questa estate, perché composta da prodotti davvero efficaci, nati con l'aiuto di AmbrosiaLab srl-Università di Ferrara.
bottega-verde-sol-protezione


La nuoca linea di solari Sol Protezione +  di Bottega Verde

Sole, mare e relax ed è subito ESTATE!
Purtroppo ancora non sono riuscita ad andare in spiaggia, ma per fortuna un paio di giorni a settimana riesco a trovare un po' di tempo per rilassarmi al sole sul mio terrazzo ed ovviamente lo faccio in buona compagnia, che sia un libro o buona musica non importa, l'importante è staccare la mente da tutto, senza però trascurare la protezione di cui necessita la pelle ed in queste ultime settimane mi sono affidata a Bottega Verde!
La linea solari Sol Protezione + è destinata a diventare un must have per questa estate, perché composta da prodotti davvero efficaci, nati con l'aiuto di AmbrosiaLab srl-Università di Ferrara.
Per questa linea portentosa sono stati selezionati due attivi dalla Liquirizia, il primo estratto, dalla pregiata pianta originaria della Calabria, ha  proprietà antiossidanti e protettive, il secondo estratto, sviluppato da AmbrosiaLab srl-Università di Ferrara, ha proprietà  lenitive, riparatrici ed e antiage. Inoltre in questi solari c'è  l'estratto ottenuto dai petali di Girasole, che assorbe le radiazioni nell'ultravioletto e le trasforma in energia visibile, proteggendo e intensificando il colore dell'abbronzatura.  Infine c'è il filtro solare microincapsulato - Eusolex® UV-Pearls® -  perfetto anche per proteggere le pelli più sensibili! 
I prodotti della linea solari + di Bottega Verde a cui mi sono affidata sono:

  • Siero Viso 50 spf, una protezione solare multi attiva e resistente all'acqua, mi piace molto la sua texture leggera ed il suo profumo piacevole e delicato e si assorbe anche velocemente. Ha un packaging a tubetto dotato di comodo erogatore spray.
  • Latte Spray 30 spf, una protezione solare perfetta per proteggere il corpo, disponibile anche con spf 50, anche questo ha un profumo gradevole e una consistenza bella leggera.
  • Doposole per il viso, ha un effetto rinfrescante, lenitivo ed idratante, un vero sollievo dopo l'esposizione al sole, ovviamente è meglio applicarlo dopo aver deterso il viso, come se fosse una normale crema idratante ed in effetti lo è! Anche in questo doposole ritroviamo un profumo molto gradevole.

solari

solari


bottega verde solari



bottega verde solari