Un nuovo libro da leggere, Calendar Girl di Audrey Carlan (ed. Mondadori)

mondadori-libri


Calendar Girl di Audrey Carlan (ed. Mondadori)

Ed ecco il libro che mi terrà compagnia nei prossimi giorni, Calendar Girl di Audrey Carlan, edito da Mondadori, dopo il grande successo che ha riscontrato in America, finalmente è arrivato anche in Italia.
E' un romanzo sexy, travolgente e romantico, che avrà anche un seguito in altri tre volumi!
Racconta la storia di una ragazza che si chiama Mia, che per necessità economiche, perché suo padre rischia di essere ucciso, accetta di fare la escort per dodici mesi.
Ogni mese le viene assegnato un uomo diverso da accompagnare, senza nessun obbligo di prestazioni sessuali, quindi si ritrova ogni volta a vivere in una città diversa, dove non le mancano mai guardaroba esclusivi e gioielli da sogno. 
Alla fine di questi dodici mesi, c'è un premio che consiste in un milione di dollari.
Insomma, una trama che m'incuriosisce molto, quindi non vedo l'ora d'iniziare questa lettura, sono curiosa di seguire la storia di Mia, di scoprire se in questi 12 mesi l'amore busserà alla sua porta, perché quello può arrivare quando meno te l'aspetti ed inoltre, a quanto pare, gli uomini che dovrà accompagnare sono tutti belli ed affascinanti, quindi credo proprio che dopo questa lettura aspetterò con ansia l'uscita degli altri volumi.
Intanto vi lascio qui la sinossi del romanzo e se siete interessate all'acquisto allora CLICCATE QUI.


Sinossi di Calendar Girl, di Audrey Carlan (Mondadori)

" Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni. Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me. L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno... Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato. Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha. Ho intrapreso questo viaggio perché era l'unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo. Ed è iniziata la favola. Il viaggio ha salvato la mia, di vita. Trust the journey, Mia ".


libro-calendar-girl-mondadori

libro-calendar-girl-mondadori

mondadori-caledar-girl
mondadori-caledar-girl



Buzzoole

Commenti

  1. L'ho preso anch'io in versione ebook...ma ancora non l'ho iniziato ma la storia ha incuriosito anche me...buona lettura ;)

    RispondiElimina
  2. Wow, una perfetta e intrigante lettura estiva, direi :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wow mi ispira davvero tanto questo libro!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmy!!
    Carinissimo questo libro lo prenderò di sicuro in considerazione!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  5. Sembra un libro interessante, lo terrò in considerazione durante le mie letture estiva.
    Grazie Carmen, come sempre post utilissimi.
    Buona serata, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  6. Molto interessante perche mi pare che pur trattando un tema un po " forte" questo libro non scada mai nella volgarita.
    Un bacio.

    www.angelawearheels.com

    RispondiElimina
  7. Posso dire che vorrei essere al posto suo???
    ;)
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. looks like an interesting read... Thank you for sharing..

    www.smallnhot.com

    RispondiElimina
  9. la vedo una mia possibile lettura estiva!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. devo leggerlo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui