Vinci un diamante con Kaercher!

Con l'acquisto di un lavapavimenti SC1, non riceveremo solo un gioiellino che sarà il nostro valido aiutante in casa, ma avremo anche la possibilità di vincere un altro gioiello o meglio un diamante!
Vinci un diamante con Kaercher
Buzzoole

Vinci con il nuovo concorso di Kärcher!

Tra i nuovi arrivi in casa Kaercher spicca SC1un nuovo valido aiuto in casa, un lavapavimenti a vapore che si contraddistingue per la sua estrema compattezza, quindi ideale da riporre anche in piccoli spazi.
Non è utilizzabile solo per la pulizia dei pavimenti perché è dotato di una serie di accessori per facilitare ancora di più tutte le pulizie, così da poter rimuovere lo sporco più ostinato anche dai posti più difficili da raggiungere.
Questo piccolo portento rispetta anche l'ambiente, infatti può essere utilizzato senza l'utilizzo di prodotti chimici  perché la combinazione tra pressione, velocità, purezza del vapore e temperatura, riesce a garantirci una pulizia che supera quella data da qualsiasi tipo di detergente, basti pensare che riesce a rimuovere il  99,99 % dei batteri!
Ma non finisce qui perché con l'acquisto di un lavapavimenti SC1, non riceveremo solo un gioiellino che sarà il nostro valido aiutante in casa, ma avremo anche la possibilità di vincere un altro gioiello o meglio un diamante!
Con il concorso vinci un sogno, ci basterà registrarci entro 15 giorni dall'acquisto, sul sito di Kaercher e parteciperemo all'estrazione di un favoloso diamante.
Abbiamo tempo fino al 31 Dicembre, vi lascio al video :)

Vinci un diamante con Kaercher
Vinci un diamante con Kaercher