Elf, recensione regular & Waterproof Mascara Duo

Il mascara regular eWaterproof, è caratterizzato da ben due mascara, disposti nelle due estremità e l'idea non è per nulla male. Il problema principale è la consistenza, tra il secco e grumoso, una volta applicato il regular si nota subito qualche grumo e quindi le ciglia non vengono separate in modo corretto e neanche vengono pettinate o incurvate.
Elf, recensione regular & Waterproof Mascara Duo

Elf, review regular & Waterproof Mascara Duo

Ritorno a parlarvi di Elf, ma purtroppo già vi anticipo che non sarà una recensione molto positiva.
Il Regular & Waterproof  Mascara Duo, è caratterizzato da ben due mascara, disposti nelle due estremità e l'idea non è per nulla male.
Le dimensioni sono piccole, quindi anche da questo punto di vista non hanno fatto una scelta sbagliata, perché avere un mascara in borsetta fa sempre comodo.
Da un lato c'è il mascara standard, dall'altro quello waterproof, entrambi gli scovolini sono uguali, piccini e stretti, ma anche questo non è un problema, con un po' di attenzione e pazienza il mascara si riesce ad applicarlo.
Il problema principale è la consistenza, tra il secco e grumoso, una volta applicato il regular si nota subito qualche grumo e quindi le ciglia non vengono separate in modo corretto e neanche vengono pettinate o incurvate.
Quello waterproof sembra meno grumoso e si applica con più facilità, non lascia grumi almeno, ma non fa neanche quello che un mascara dovrebbe fare, colora poco e non incurva o mette in risalto le ciglia, insomma sembra proprio non averlo, oltretutto non è assolutamente waterproof.
E' un mascara low cost, quindi non mi aspettavo prestazioni eccezionali, ma almeno quelle base sarebbero state gradite, infondo esistono molti mascara economici che sono validi.
Insomma, l'idea è assolutamente ottima, ma purtroppo è proprio il prodotto in se' ad essere fatto molto male, un vero peccato, inoltre a causa delle dimensioni il prodotto in entrambi i lati è davvero poco.
Qualcuna di voi l'ha mai provato? Magari sono io che sono troppo critica??
Vi lascio a qualche foto :)
Elf regular & Waterproof Mascara Duo

Elf regular & Waterproof Mascara Duo

Elf regular & Waterproof Mascara Duo

25 commenti:

  1. Non ho mai provato questo prodotto , ma non ti nascondo che mi incuriosisce!!
    Un bacione e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Sai che ho avuto gli stessi problemi con un Mascara dell Avon?? Mi dispiace tanto ma in fondo bisogna provare tanti prodotti per trovare quello che va bene per noi
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  3. Sembra ottimo, mi servirebbe un mascara waterproof<3

    Federica
    www.thewalkinfashion.com

    RispondiElimina
  4. Adoro la e.l.f! Questo mascara è assolutamente da provare!

    Ultimo post: http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/09/haul-collaborazione-dresslink.html

    RispondiElimina
  5. Io sono fissata per i mascara e con la tua recensione di sicuro non lo acquisterò ;)

    RispondiElimina
  6. Peccato!!! In effetti dalle foto si vede che lo scovolo non aiuta, ma se pure la formulazione è sbagliata, ne esce un vero disastro!
    Stavolta ELF ha floppato!!!
    Un bacio Carmy

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. Sono una vera appassionata di mascara e riesco a consumarne una quantità incredibile!!!!
    Questo sicuramente mi piacerebbe provarlo!!!
    Kiss
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  9. Anche io, anni fa, l'ho provato e non mi è piaciuto per niente! duro e difficile da lavorare e mi faceva le ciglia a ciuffi rigidi e spessi!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Credo che il mascara sia fondamentale per un buon trucco, e se fa grumi è una tragedia perchè non stende perfettamente le ciglia. Io personalmente ne uso uno della Wjcon volumizzante e mi ci trovo benissimo :) un bacio

    RispondiElimina
  11. sembra ottimo, da provare, non ho mai provato prodotti di quesuo marchio!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, di questo marchio non ho mai provato nulla, in fatto di mascara io sono moooolto esigente, sono piuttosto selettiva...sarà che lo uso sempre sempre!

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  13. Mai provato, grazie per la tua onesta recensione ! Molto ben fatta come sempre :) baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  14. brand a me sconosciuto, devo provare!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Non lo ho mai provato ma mi fido molto del tuo parere quindi passo. ;)
    Un bacione e buona domenica! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. I would like to see, how it looks on your lashes...

    RispondiElimina
  17. Parece muy buen producto..me ha gustado!!
    Besos!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi