Fashion Trend autunno/inverno 2015/16, a tutto rosso!

Tra i fashion trends che saranno protagonisti nell'autunno/inverno 2015/16 spicca il colore della passione, dell'eleganza e dell'energia, ovviamente mi riferisco al rosso, che sarà protagonista indiscusso in ogni sua tonalità.

fashion trend rosso

Red Fashion Trend autunno/inverno 2015/16 con selezione


Ogni tanto non resisto e sbircio sui siti più fashion del web, ovviamente in prims su Vogue, sopratutto perché la sottoscritta è sempre curiosa di scoprire tutti i prossimi fashion trends, ed ho notato che tra quelli che saranno protagonisti nell'autunno/inverno 2015/16 spicca il colore della passione, dell'eleganza e dell'energia, ovviamente mi riferisco al rosso, che sarà protagonista indiscusso in ogni sua tonalità.
E' un trend che di certo ritorna quasi ogni inverno, sia perché solo a guardarlo ci da un'istantanea sensazione di calore sia perché ci fa pensare al Natale ed al Capodanno, periodo più atteso dopo quello delle vacanze estive.
E' un colore che non mi dispiace, anche se non è facilissimo d'abbinare, ma vi confesso personalmente che lo preferisco a piccole dosi, quindi lo prediligo negli accessori, scarpe e borse.

Eccovi una mia piccola selezione di articoli in rosso:

  • Un trench in rosso, con dettagli in nero, del brand La City, molto versatile, perfetto sia per looks causual che easy.
  • Un maxi cardigan della BT London, molto caldo, ideale sia come maglioncino che come copriabito.
  • Una borsa zainetto, dai dettagli francesi, infatti è firmata Emma In Paris.
  • Una borsa a secchiello assolutamente molto chic, della Moschino, con dettagli in color oro.
  • Infine, un paio di stivaletti di Dolce & Gabbana, con tacchi belli alti da 10 cm e con dettagli in pizzo.
Cosa ne pensate di questo red trend e della mia selezione?
C'è qualcosa che vi piace in modo particolare?
Per maggiori informazioni su ognuno di questi articoli o se siete interessate ad acquistarli potrete trovarli  su Spartoo, dove al momento non mancano tante imperdibili offerte.
A presto con il prossimo fashion trend che selezionerò per voi, chissà quale sarà :)




trench in rosso

cardigan rosso

zaino rosso

borsa moschino

scarpe-rosse-dolce&gabbana