Parte il nuovo concorso Premiati di IP

Il concorso Premiati di IP è un semplice Istant Win, che mette in palio buoni carburante, scopri come partecipare
il nuovo concorso di Ip premia con tanti buoni carburante, scopro di più
Per la rubrica dedicata ad auto e motori, oggi non potevo non segnalarvi un nuovo interessante concorso offerto da IP e che mette in palio tantissimi buoni carburante, infatti ogni giorno ce ne sono in palio ben 200, fantastico vero?
Il concorso Premiati è un semplice Istant Win, quindi possiamo scoprire all'istante se abbiamo vinto e partecipare è davvero molto semplice.
Basta recarsi in uno dei punti vendita che aderisce al programma Ip Premia e fare riferimento al Self, di almeno 5 euro, richiedendo prima lo scontrino, dove troveremo il codice promozionale per giocare e tentare la fortuna.
A questo punto potremo subito scoprire subito se abbiamo vinto e quale buono, se da 2, 5, 10 o 20 euro, ci basterà inviare il codice via SMS al numero 320.20.41.941 oppure potremo scaricare e utilizzare sul nostro smartphone l'app Stazioni IP o infine inserire il codice nell'apposito modulo presente sul sito ufficiale di IP PREMIA, dove sono presenti tantissime altre promozioni imperdibili.
Ma non è finita qui, perché grazie ai codici promozionali il nostro Serbatoio Virtuale Ip andrà a riempirsi dello stesso importo speso e quando raggiungeremo la soglia dei 50 euro potremo usufruire di tantissime offerte in collaborazioni con i vari partner di IP Premia.
Insomma, quando dovete fare rifornimento io vi consiglio davvero di approfittare di questa promozione e lo farò di certo anche io, perché  è raro trovare aziende come la IP, che tiene molto ai propri clienti e fa di tutto per poterli far risparmiare, ecco perché ha pensato di mettere in palio questi utilissimi buoni.
Quindi complimenti ad IP per questa bella iniziativa ed in bocca al lupo a chi sta già pianificando di correre al Self per rifornirsi.


Buzzoole