Alcatel, le novità da portare in vacanza

LO SMARTPHONE IDOL 3 e Watch di Alcatel OneTouch, le novità di Alcatel, scopri di più.
LO SMARTPHONE ALCATEL IDOL 3
Oggi ritorno a parlarvi di Alcatel e se siete alla ricerca di nuovi dispositivi che possano essere sia utili che di svago durante le vostre vacanze, allora prendete appunti perché vado proprio a presentarvi in preview, i due nuovi gioiellini tecnologici di Alcatel.

LO SMARTPHONE IDOL 3

 Un vero e proprio impianto stereo personalizzato che riunisce la musica memorizzata e quella in streaming, mixando i tormentoni dell’estate senza interruzioni.
Questo grazie ai suoi potenti altoparlanti frontali e audio JBL e alla tecnologia Clari-Fi, che regalano un effetto audio surround 3D.
E se come me siete appassionati di foto, con il nuovo  Idol3 è possibile creare un vero album digitale di ricordi, grazie alla fotocamera frontale grandangolare ad altissima risoluzione, quindi anche i vostri selfie saranno sempre nitidi e perfetti e grazie alla fotocamera posteriore da 13 Mpxl dotata di un sensore che coglie ogni momento più importante, dando grande luminosità ad ogni scatto, che ovviamente potrete subito condividere sui social. 
Prezzo consigliato: a partire da 249,00€
IDOL3 al momento è disponibile nella colorazione Dark Grey e a breve anche nella versione Metallic Silver e Soft Gold.

LO SMARTPHONE IDOL 3

WATCH 

 Resistente allo sporco e all’acqua, Watch di Alcatel OneTouch è il perfetto compagno di viaggio grazie a cui ricevere notifiche di chiamate, social network e aggiornamenti direttamente al proprio polso, senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca o dalla borsa e dover così rischiare che si bagni o che si graffi con la sabbia.
 E' compatibile con Android (4.3 o superiore) e con iOS (iOS 7 o superiore), dotato di una batteria di lunga durata ed un sistema di ricarica attraverso connettore USB integrato nel cinturino.
Inoltre, Watch traccia l’attività fisica giornaliera, come la distanza percorsa, i passi e le calorie bruciate, e monitora anche il battito cardiaco. 
Basta toccare lo schermo per attivare il multimedia remote control e gestire la musica e le foto del proprio smartphone a distanza.
Disponibili in bianco e nero, con un display dotato di una serie di sfondi personalizzabili.
 Prezzo consigliato: 149,00€.

Che ne dite?
A breve troverete maggiori informazioni su:
http://www.alcatelonetouch.com/it

Watch di Alcatel OneTouch

Watch di Alcatel OneTouch