Un vacanza in Trentino, tra natura e benessere

L'ideale per me è una vacanza in Trentino, se chiudo gli occhi riesco quasi ad immaginarmi lì, mentre mi godo al meglio ogni singola giornata, con delle lunghe passeggiate nella natura, esplorando posti nuovi, che mi lasciano senza fiato, come ad esempio: I giardini botanici Il giardino della rosa Le piramidi di Segonzano La grotta di Castello Tesino Il parco fluviale Novella
vacanza-in-trentino

Non so a voi, ma in questo periodo sento ancora di più il bisogno di staccare un po' la spina dalla quotidianità, insomma una bella vacanza è proprio quello che ci vuole!
Ma non sono pro alle vacanze a tutto relax e super oziose, perché per quelle basta semplicemente prendersi qualche giorno di ferie e restarsene comodamente a casa.
Preferisco concedermi del relax ma a giuste dosi, conciliandolo con momenti di totale immersione nella natura, insomma ho bisogno di godermi al massimo ogni giornata, perché solo concentrandomi completamente su altro potrò staccarmi completamente anche con la mente dalla monotonia quotidiana.
L'ideale per me è una vacanza in Trentino, se chiudo gli occhi riesco quasi ad immaginarmi lì, mentre mi godo al meglio ogni singola giornata, con delle lunghe passeggiate nella natura, esplorando posti nuovi, che mi lasciano senza fiato, come ad esempio:

  • I giardini botanici
  • Il giardino della rosa
  • Le piramidi di Segonzano
  • La grotta di Castello Tesino
  • Il parco fluviale Novella

E potrei continuare ad elencarvi tantissimi altri luoghi che meritano di essere visitati, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ma ovviamente, dopo questa immersione nella natura, dopo magari anche qualche sana passeggiata in bicicletta, m'immagino a concludere le mie giornate concedendomi quale ora di coccole al mio corpo, anche perché in trentino non mancano di certo valide spa e terme!
Insomma, la mia idea di vacanza è quella di riuscire a rigenerare sia mente che corpo, perché per me è il modo migliore per ritrovare le energie perdute e distruggere ogni tipo di stress :)
Ed ovviamente, se poi la vacanza è in compagnia, meglio ancora, perché non c'è nulla di più bello del condividere questi momenti con il nostro amore o con i nostri amici.
Se anche voi siete alla ricerca di una vacanza simile per ricaricarvi di energie positive, allora vi lascio qui un link utile da poter consultare:

trentino


vacanza in trentino

Buzzoole