Chavin, la nuova linea di bracciali Feline Spirit

Voglio mostrarvi la nuova collezione che prende il nome di Feline Spirit, costituiti da charms in argento 925, alcuni dei quali placcati in ora rosa. Sono esattamente sette bracciali perché inspirati ai sette spiriti del Giaguaro, che veniva venerato dai primissimi coloni delle Ande,
chavin
Anche questa primavera torno a parlarvi del brand inglese Chavìn, che prende il suo nome dall'omonima antica civiltà peruviana a cui s'ispirano la maggior parte dei suoi gioielli, che vengono prodotti proprio in Perù, utilizzando  solo i migliori materiali, acquistati da aziende con certificazioni ambientali e che producono nel rispetto dei diritti umani, cosa a cui il brand tiene in modo particolare, visto lo sfruttamento di manodopera molto diffuso. 
L'anno scorso vi ho mostrato la linea di bracciali, nata in sostegno di alcune famiglie in Perù, infatti una parte del ricavato delle vendite va in donazione, quest'anno invece voglio mostrarvi la nuova collezione che prende il nome di Feline Spirit, costituiti da charms in argento 925, alcuni dei quali placcati in ora rosa.
Sono esattamente sette bracciali perché inspirati ai sette spiriti del Giaguaro, che veniva venerato dai primissimi coloni delle Ande, quindi ognuno di questi ha un diverso simbolo che li contraddistingue ed un diverso significato, che vado ad illustrarvi brevemente.
  • Earth (mondo), sullo charm centrale c'è raffigurata una montagna, la famosa montagna bianca in cui sono presenti i più famosi monumenti sacri. Porta salute ed equilibrio nella vita di chi lo indossa. Caratterizzato da tre differenti tonalità di marrone.
  • Fertility (fertilità), sullo charm c'è una foglia, simbolo appunto di fertilità e di crescita, infatti a chi lo indossa porta crescita e affermazione in ogni settore della propria vita. Caratterizzato da tre tonalità di verde.
  • Fire (fuoco), ovviamente c'è raffigurato il fuoco che rappresenta guarigione, calore e desiderio. Protegge chi lo indossa e ne riscalda i cuori. Caratterizzato dai colori rossi, arancione e giallo.
  • Celestial (celestiale), c'è una luna blu sullo charm, in rappresentanza del regno dei cieli, perché lo giaguaro era rappresentato come un intermediario tra la terra e il regno dei cieli. Porta gioia e vitalità a chi lo indossa. Caratterizzato dai colori blu, viole e lilla.
  • Water (acqua), con un onda al centro dello charm, perché la montagna bianca che custodisce i monumenti sacri, forma un triangolo insieme ai due fiumi Huachecsa and Mosna, un triangolo sacro. Porta salute ed equilibrio a chi lo indossa. Caratterizzato dai colori celeste, viola e blu.
  • Sun (sole), con raffigurato il sole, sempre in rappresentanza dell'intermediazione del giaguaro tra la terra ed il cielo. Porta calore e gioia a chi lo indossa. Caratterizzato dai colori giallo e arancione.
  • Rain (pioggia), una goccia d'acqua sullo charm, perché i primi coloni erano contadini e per loro l'acqua era ancora più preziosa, perché la pioggia portava un raccolto abbondante e quindi ricchezza alle proprie famiglia. Porta fortuna e ricchezza a chi lo indossa. Caratterizzato dai colori blu, lilla e verde tiffany.

Ogni bracciale ha un prezzo di 39 sterline, personalmente mi piacciono molto, a parte il loro look colorato e molto estivo, mi affascina molto la storia che c'è dietro ad ognuno e per la serie non è vero ma ci credo, spero che possano davvero portarmi un po' di fortuna :)
Sono carini da indossare sia tutti insieme che singolarmente, oppure combinandoli a coppia.
Vi lascio alle foto, su instagram troverete anche una selfie con la mia solita faccia da schiaffi  :) ed ovviamente ecco qui il link al sito :
chavin

bracciali-chavin


Earth Bracelet
bracciale-chavin
Fertility Bracelet
chavin bracelet
Fire Bracelet
chavin bracelet
Celestial Bracelet
chavin bracelet
Water Bracelet
chavin bracelet
Sun Bracelet
chavin bracelet
Rain Bracelet
chavin bracelet

bracciali-estivi

bracciali-estivi

bracciali-estivi