Dr Organic, recensione Tea Tree Blemish Stick

Il tea tree blemish stick di Dr Organic ha un pratico packaging con roll on, quindi estremamente semplice da utilizzare, perché basta passarlo sulla parte interessata ed ha un effetto calmante istantaneo, quindi se avvertite prurito o fastidi simili, dopo averlo applicato avvertirete subito una sensazione di freschezza.
drorganic

Ritorno a  parlarvi del tanto apprezzato brand bio Dr Organic, con un prodotto assolutamente utile per chi ha una pelle problematica, su cui spesso fanno la loro comparsa i tanti odiati brufoli.
Il tea tree blemish stick ha un pratico packaging con roll on, quindi estremamente semplice da utilizzare, perché basta passarlo sulla parte interessata ed ha un effetto calmante istantaneo, quindi se avvertite prurito o fastidi simili, dopo averlo applicato avvertirete subito una sensazione di freschezza.
E' un gel, quindi è completamente trasparente, cosa molto importante perché ci consente di applicarlo anche quando siamo fuori casa.
Fortunatamente, avendo la pelle secca è davvero raro che qualche brufolo mi venga a far visita, ma purtroppo durante l'influenza è successo ed è spuntato sul mento, uno di quei brufoli che prima di manifestarsi portano prurito e poi iniziano a far malissimo, insomma mi capita raramente ma quando capita, vi assicuro che capita nei modi più dolorosi.
Quindi ne ho approfittato per utilizzare questo prodotto e vi assicuro che mi ha davvero aiutato moltissimo e sono riuscita a sbarazzarmi prestissimo di quest fastidioso ospite, ha eliminato ogni sensazione di prurito e lenito il dolore già dalla primissima applicazione.
Oltre al tea tree questo gel è ricco anche di aloe vera ed insieme vanno a creare una perfetta barriera antisettica.
Inci
 Alcohol denat, Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Hydroxypropyl guar, Limonene.

Il prezzo per 8 ml di prodotto si aggira intorno ai 10 euro, voi l'avete mai provato?
tea-tree-blemish-sticktea-tree-blemish-stick

tea-tree-blemish-stick