Testimonial per Groupon!

Sono stata selezionata da Groupon come testimonial della campagna ''Condividi con noi il luogo del tuo cuore'' ed infatti sono stata intervistata su uno dei locali che più amo e da napoletana questo luogo non poteva non essere una pizzeria. E per voi ho uno speciale codice sconto.

miglior pizza a napoli
 Iniziamo la settimana con una bella notizia che voglio condividere con tutti voi.
Sono stata selezionata da Groupon come testimonial della campagna ''Condividi con noi il luogo del tuo cuore'' ed infatti sono stata intervistata su uno dei locali che più amo e da napoletana questo luogo non poteva non essere una pizzeria.
Nello specifico si tratta del ristorante/pizzeria O Peccato e Sant'Eligio, situato nello splendido centro storico di Napoli, nel quartiere mercato pendino e chi è della zona lo conoscerà di certo, per quanto mi riguarda lo conosco da ben nove anni, quindi dal 2006, anno in cui ha aperto.
E' un locale a condizione famigliare, quindi si respira una splendida aria genuina di casa, con uno staff cordiale e gentile, pronto a soddisfare ogni piccola richiesta, ma la cosa più importante è che la loro pizza è tra le più buone di Napoli, infatti vi confesso che al momento sono influenzata e oggi a pranzo una voglia di pizza mi ha assalito e non potendo uscire, ho chiamato proprio loro per farmi portare una bella pizza diavola.
Inoltre, i prezzi che il locare offre sono ottimi e grazie a Groupon potrete usufruire di ulteriori sconti, infatti come già molti di voi sapranno su Groupon trovate le migliori offerte con prezzi imbattibili e non solo per il settore food, ma anche per quelli fashion, beauty, travel e tantissimi altri!
Ma non finisce qui, perché Groupon vuole regalare ulteriori sconti ai miei lettori di Napoli, usufruibili a partire da oggi, nei settori fashion e food, vi basterà cliccare questo link e a seconda del momento della giornata, potrete usufruire di sconti che vanno dal 10% al 25%!

Non male vero?
Presto leggerete la mia intervista su Groupon Magazine :)