Tidebuy, new in my closet

Vi ho già parlato spesso dello store online Tidebuy e oggi vi mostri i nuovi arrivi, questa volta ho optato per l'abbigliamento, scegliendo due blouse molto graziose perché hanno dei dettagli in pizzo e chiffon.
tidebuy
Vi ho già parlato spesso dello store online cinese Tidebuy, che vende sia abbigliamento che accessori, con un ampio assortimento di abiti da cerimonia e oggi vi mostro i nuovi arrivi, magari potranno esservi di spunto per i vostri regali di Natale.
Le scorse volte ho scelto bracciali e borse, mentre questa volta ho voluto optare per l'abbigliamento, infatti ho scelto due blouse davvero molto graziose, perché hanno dei dettagli in pizzo e in chiffon.
Sono molto soddisfatta perché sono entrambi ben fatte e corrispondono alla perfezione alle foto presenti sul sito, l'unica pecca purtroppo sono le taglie, infatti sono un tantino grandicelle, ma visto il freddo che sta facendo dovrò per forza accoppiarle a qualche dolcevita, quindi in qualche modo riuscirò un po' a risolvere.
La prima blouse  ha un look molto chic, in color albicocca, uno dei colori che in realtà ho sempre snobbato, ora invece inizio ad apprezzarlo. Oltre ai dettagli in pizzo, adoro le perline posizionate all'altezza del collo, che vanno a creare un effetto collana, assolutamente grazioso, la trovo adatta per degli outfit romantici, magari abbinata ad una gonna stretta a tre quarti oppure a un pantalone dal taglio classico a sigaretta.
La seconda blouse, che voglio definire maxi blouse, è in grigio chiaro, uno dei colori che uso più spesso d'inverno ed ha le maniche a tre quarti, io la trovo bene abbinata a dei jeans skinny, magari in bianco o in nero.Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Qual'è la vostra preferita? Ovviamente fatemi sapere se avete mai acquistato da questo sito, che sono curiosa. 

Vi lascio qui i precedenti post relativi a Tidebuy, magari se ve li siete persi, potrete sbirciarli.
Haul bracciali animalier.
Haul set di borse.
Wishlist freddolosa con cappotti.



blouse-albicocca

blouse-pizzo-albicocca

blouse albicocca



blouse-grigia-in-pizzo

blouse grigia in pizzo

blouse grigia in pizzo