Acqua alle rose, recensione acqua micellare

Acqua micellare Acqua alle rose recensione completa e dove acquistarla
acqua micellare di acqua alle rose
Eccoci con una nuova beauty review che spero potrà esservi utile.

Vi avevo già parlato di uno dei prodotti di Acqua alle rose, per l'esattezza vi ho recensito la crema per il viso nutriente e oggi vi parlerò di una delle new entry, l'acqua micellare.

Non so a voi ma quando si tratta di struccarsi, io credo di essere tra le persone più pigre di questo mondo, quindi opto sempre per prodotti efficaci e che mi consentano di detergere e struccare in tempi belli veloci, quindi l'acqua micellare e' una delle soluzioni più adatte perché strucca viso, occhi e labbra in pochi minuti.

La profumazione di questa acqua micellare ovviamente non ha bisogna di descrizioni perché e' quella tipica di acqua alle rose, anche se leggermente più tenue.

Strucca alla perfezione lasciando la pelle oltre che pulita anche fresca e tonica, senza irritarla o seccarla, insomma dopo averla utilizzata non ci sarà bisogno di risciacquare il vostro viso!

Si comporta molto bene anche sui trucchi waterproof, forse solo con i mascara WP bisogna insistere un po' ma alla fine riesce a rimuovere anche quelli, senza recare alcuna sensazione di bruciare agli occhi, cosa che a dirvi il vero mi succede spesso anche con prodotti specifici per gli occhi, quindi questo mi ha davvero colpita in positivo.

Ovviamente potete utilizzarla con i vostri soliti dischetti di cotone, basta bagnarli leggermente con quest'acqua micellare e passarli delicatamente sul vostro viso.

E' così delicata perché non contiene sapone e parabeni e il 95% della sua formulazioni e' di origini naturali, quindi ideale anche per chi ha una pelle secca e sensibile come la mia.

Insomma io mi sento di consigliarvela, il prezzo per 300 ml si aggira intorno ai 5 euro, per maggiori info visitate il sito.
acqua-micellare
Acqua micellare Acqua alle rose
acqua-micellare
Acqua micellare acqua alle rose