TideStore, new in my closet

Shoppimg su TideStore, blouse leopardata in pizzo e camicia bianca stile blazer.
tidestore
Vi ho già parlato dello store online TideStore, in particolare vi avevo mostrato una delle mie tante wishlist, in cui era presente uno dei capi che vado a mostrarvi oggi.
Sono dei capi perfetti per questo periodo, perché a dirvi il vero nella mia città non fa ancora molto freddo, quindi posso ancora sfoggiare qualche capo leggero ma a maniche lunghe, abbinato ad un trench o una giacca autunnale.
Il primo capo è quello che preferisco tra i due, una blouse leopardata, con maniche nere in pizzo e mezzo collo sempre caratterizzato da particolari in pizzo, è una taglia unica ma molto elasticizzata, quindi può vestire anche chi non ha il fisico esile tipico delle cinesine.
Il secondo capo è una camicia con il taglio tipico di un blazer, infatti a dirvi il vero l'ho scelta proprio perché ero convinta fosse una giacca, mi piace ugualmente ma di certo non è mai piacevole aspettarsi una cosa e riceverne un'altra.
E' in bianco ed ha particolari leopardati sia sulle tasche, che sui polsi, è disponibile dalla taglia S alla L, ho scelto la M, sempre basandomi sul concetto che le cinesine hanno un fisico molto esile, ma purtroppo avrei fatto meglio a prendere una S.
Diciamo che il modo migliore per ordinare da questi siti è quello di farlo con il metro alla mano, consultando le tabelle dei capi che c'interessano, infatti ormai è quello che faccio sempre, ma purtroppo in questo caso, per la camicia non c'era nessuna tabella specifica.
Vi lascio alle foto dei capi e vi lascio anche il link al sito, appena li indosserò magari vi posterò qualche foto su Instagram :)

blouse-leopardata
blouse-leopardata
blazer-bianco

blazer-bianco