Headict, il mio nuovo cappellino personalizzato!

Sulla boutique francese online Headict oltre a trovare qualsiasi tipo di cappello, sia per lui che per lei, c'è anche un nuovo servizio che ci consente appunto di personalizzarli in pochissimi click, dovremo solo scegliere modello, trama, colore e decidere quale scritta far inserire, questa verrà incisa su un patch in pelle.
cappello-personalizzato
Ed è finalmente o purtroppo, arrivato il primo lunedì di Novembre, di conseguenza ci avviciniamo pian piano al tanto atteso Natale e quindi dovremmo iniziare a farci qualche idea per i regali ai nostri cari e sono sempre più convinta che quelli personalizzati siano i più apprezzati in assoluto.
Sulla boutique francese online Headict oltre a trovare qualsiasi tipo di cappello, sia per lui che per lei, c'è anche un nuovo servizio che ci consente appunto di personalizzarli in pochissimi click, dovremo solo scegliere modello, trama, colore e decidere quale scritta far inserire, questa verrà incisa su un patch in pelle di colore marrone.
Il mio cappellino personalizzato ha ovviamente la mia stampa preferita, quindi quella leopardata ed ho scelto di personalizzarlo con il mio nickname ''Carmy''.
A questo punto starete di certo pensando che la personalizzazione di cappelli è possibile anche su altri store online ed avete di certo ragione, ma bisogna dire che nessuno di questi è realmente specializzato nella vendita di cappelli, mentre invece Headict è tra i leader nel settore ed affida la produzione dei propri articoli solo ad aziende professionali e oltretutto vende anche cappelli di noti brand.
Inoltre, oltre ai cappelli, vende anche sciarpe, guanti, cinte, occhiali da sole, foulard, bandane e tanto altro ed ha una sezione sempre ricca di nuove promozioni con sconti fino al 70%.
Vi lascio a qualche scatto fatto al mio cappello, di cui sono totalmente innamorata, non solo perché l'ho personalizzato secondo i miei gusti, ma perché è davvero fatto in modo perfetto, curato in ogni minimo particolare ed ovviamente vi lascio anche il link al sito così potrete sbirciare per bene se c'è qualcosa che può interessarvi.
customized-cap
headict-customized-cap

cappello-personalizzato


cappello-leopardato