Miss Broadway, recensione correttore in stick

recensione, opinioni correttore in stick di miss broadaway, beige.

miss-broaway-correttore-in-stick
Uno dei prodotti di make up a cui la sottoscritta non potrebbe mai fare a meno è sicuramente il correttore, sopratutto perché purtroppo dormo davvero pochissime ore, un po' per abitudine e un po' perché preferisco sfruttare al massimo tutte le ore che una giornata ci offre.
Qualche mese fa' vi ho parlato del correttore in penna della Miss Broadway, di cui vi confesso che ho fatto una bella scorta perché mi è piaciuto particolarmente, in quanto oltre ad illuminare riesce anche a coprire le occhiaie e quindi ho voluto provare anche quello in stick.
Ha una texture bella cremosa ma non pastosa, ovviamente è sempre bene utilizzarlo aiutandoci con le dita, perché riscaldano il prodotto agevolando l'applicazione, basta giusto picchiettarlo con tanta delicatezza.
Ha davvero una buona coprenza modulabile, vi confesso che questa estate mi ha salvato davvero spesso in alcune giornate in cui le occhiaie erano particolarmente evidenti ed inoltre mi è stato di grande aiuto anche la scorsa settimana quando il raffreddore mi ha lasciato dei rossori nei pressi del naso.
Il mio correttore è nella tonalità Beige, che in realtà ha anche delle leggere sfumature pescata,  ecco perché è così versatile ed è disponibile anche nella colorazione Natural.
Altro punto a favore di questo correttore e' il filtro solare di cui è dotato, cosa che non dovrebbe mai mancare in nessun correttore, visto che i raggi solari sono uno dei pericoli maggiori da cui dobbiamo proteggere il nostro contorno occhi, in quanto è uno dei punti più delicati.
Inoltre la sua formula è ricca di inca inchi oil, un particolare olio di origine amazzonica con forti proprietà curative.
Insomma, questo correttore oltre a coprire occhiaie e rossori, protegge anche il nostro contorno occhi.
Ha un prezzo di circa 6,80 euro, acquistabile sia online, sia presso tantissimi rivenditori.
Qualcuna di voi l'ha provato?
miss-broaway-correttore-in-stick

miss-broaway-correttore-in-stick