Vi presento la Memebox! Superbox #45

Oggi vi presento una nuova beauty box, la Memebox, questa volta arriva direttamente dalla Corea, quindi non c'è di certo il rischio di ricevere i prodotti dei soliti brand oppure doppioni trovati in altre box e inoltre non c'è bisogno di nessun abbonamento, basta semplicemente acquistare la box quando vogliono e nonostante arrivi dalla Corea, se scegliamo la spedizione express ci arriverà in solo due giorni, altrimenti dovremo attendere un 10/14 giorni.
memebox

 Oggi vi presento una nuova beauty box, la Memebox, che arriva direttamente dalla Corea, quindi non c'è di certo il rischio di ricevere i prodotti dei soliti brand oppure doppioni trovati in altre box e inoltre non c'è bisogno di nessun abbonamento, basta semplicemente acquistare la box quando vogliamo e nonostante arrivi dalla Corea, se scegliamo la spedizione express ci arriverà in solo due giorni, altrimenti dovremo attendere un 10/14 giorni.
Prima di mostrarvi il contenuto di questa prima box che ho ricevuto, voglio prima darvi qualche altra informazione a riguardo.
Innanzitutto, partiamo dal nome che si pronuncia come "Mi-mi-box", non "meme-box" e  nasce da "Mi Mi", il nome di una bambola coreana che è l'idolo di bellezza di molte bimbe.  
La Memebox è al momento la box più venduta ed apprezzata in Corea, ed è arrivata negli Stati Uniti e tanti altri paesi solo di recente! 
Tutti i prodotti inseriti nelle box, vengono scelti con molta attenzione, tra i brand più famosi coreani ed alcuni sono acquistabili singolarmente sullo shop del sito.
Le Memebox si dividono in 4 varianti di box:

  •  Memebox,  contiene 4 - 8 prodotti full-size e campioni vari, sia di make up, sia per la skin care di viso, corpo e capelli. 
  • Memebox edizione speciale, contiene 4-8 prodotti full-size e campioni di lusso che seguono un determinato tema, quindi ad esempio potrebbero ispirarsi ad una determinata stagione, con prodotti specifici per quel periodo.
  • Superbox, contiene una selezione di prodotti full size professionali, più apprezzati dai fans di Memebox ed anche per questa viene sempre seguito un determinato tema.
  •  Luckybox, i prodotti preferiti accuratamente selezionati dal team di Memebox, anche in questo caso può contenere da un minimo di 4 a un massimo di 8 prodotti.
La prima box che ho ricevuto è la Superbox numero 45 e contiene ben 6 prodotti che non vedo l'ora di iniziare a provare:
  • Pure Skin Lemon Blueberry Rejuvenating Overnight Mask, un trattamento da notte per il viso, a base di vari ingredienti naturali, tra cui estratto di limoni e di mirtillo, studiata apposta per idratare, nutrire e purificare la pelle. Avendo letto la parola ''mask'' all'inizio credevo fosse una maschera per il viso e invece sia leggendo tutte le info sia toccando la cremosa e soft consistenza, ho capito che era un vero e proprio trattamento di bellezza per la notte e l'ho provato fin da subito. Devo dire che è molto delicato, si assorbe velocemente e già dopo la prima applicazione serale, la mattina dopo la pelle risulta ancora ben idratata e liscia, poi ovviamente arriverà una recensione più completa.
  • Hope Girl Nail Tavel Bling Set, un set per le nostre unghie, con ben tre smalti per creare delle luminose nail art. I colori variano in ogni box, nella mia ho trovato tre tonalità nell'oro, di cui due ricche di glitter, di certo lo utilizzare nelle giornate di shopping natalizio, quando un po' di luminosità alle unghie ci sta più che bene.
  • Blithe Patting Water Pack, il prodotto che più mi ha incuriosita, ero convinta fosse un semplice tonico, invece è una soluzione che pulisce a fondo la pelle, idratandola e tonificandola, per utilizzarla però va diluita nell'acqua e poi tamponata per bene sul viso e poi possiamo farla assorbire. Per ora l'ho utilizzato un paio di volte e mi piace davvero molto il suo effetto rinfrescante istantaneo, anche perché qui fa ancora molto caldo e la pelle necessita di prodotti che diano una bella ventata di freschezza, senza seccarla.
  • Pure Skn Ice Cooling And Shoothing, sono una sorta di cerotti lenitivi ideali in caso di scottature causate dal sole, vanno applicate e rimosse dopo 20/30 minuti e poi si massaggia per far assorbire il residuo delle sostanze rilasciate ricche di tea tree, aloe vera e mentolo, perfette per lenire e rinfrescare la zona scottata, quindi le terrò da parte per la prossima estate.
  • Makeup Helper Pact, il prodotto che mi ha subito colpita per il suo packaging particolare e molto chic, una cipria matt multiuso, con un dolce e leggero profumo floreale, da utilizzare sia per fissare e matificare il nostro fondotinta, sia come fondo compatto, ovviamente se non avete la pelle secca, infatti io la sto utilizzando solo al di sopra del mio solito fondo liquido.
  • Shara Tinted Style Lip Gloss, una tinta labbra a lunga tenuta, che non vedo l'ora di testare visto che in genere non ho un buon rapporto con le tinte labbra, chissà che questa non sia la volta buona?
Vi lascio a tutte le foto ed ovviamente ecco qui il link della Memebox :)



memebox

memebox

memebox

memebox

memebox

pure

hope-girl

hope-girl

memebox


pure-skin

pure-skin


makeup-helper


makeup-helper
tinta-labbra