TideBuy, bracciali animalier :)

Bracciali leopardati, sia rigidi che con charms, low cost su tidebuy.I bracciali che vi mostro costano davvero poco e provengono dal sito cinese TideBuy dove troviamo anche un vasto assortimento di abiti, sempre low cost e tra l'altro nei prossimi giorni vi mostrerò anche un set di borse sempre proveniente da questo sito.
bracciali-leopadati
 Che io sia altamente fissata con le stampe in pieno stile animalier l'avrete di certo ormai capito tutte e questa mia fissa ultimamente è puntata sopratutto verso gli accessori, quindi appena ne vedo uno che ha questa stampa non resisto, anche nel caso si tratti di modelli che non mi piacciono particolarmente, basta un pizzico di leopardato e iniziano ad attirarmi tipo calamita.
I bracciali che vi mostro costano davvero poco e provengono dal sito cinese TideBuy dove troviamo anche un vasto assortimento di abiti, sempre low cost e tra l'altro nei prossimi giorni vi mostrerò anche un set di borse sempre proveniente da questo sito.
Il primo bracciale è costituito da una semplice catena color oro, intrecciata con un nastro nero, il tutto reso particolare da una serie di charms a forma di cuore, di  cui uno leopardato, tra l'altro ho una collana con lo stesso pendente.
Il secondo bracciale, o meglio il set di bracciale è costituito da ben 6 bracciali, tutti rigidi, d cui due con stampa leopardata, uno con perle bianche e gli altre semplici in color oro, molto carini ma a dire il vero hanno delle dimensioni un po' sproporzionate, infatti non potrei indossarli da soli perché troppo grandi, ma devo per forza precederli da un altro bracciale che faccia da blocco.
Vi lascio qui il link al sito, così potrete sbirciare per bene :)
bracciale-leopadato

animalier-bracelet

bracciale-con-cuore


bracciali-leopadati

bracciali-leopadati

leopard-bracelet

oro

bracciale-perle