RIP Robin Williams

Rip Robin Williams, grazie per averci fatto sorridere, ora il Paradiso ha un nuovo angelo.
Robin-Williams
Non sono solita di dedicare post ai grandi personaggi che purtroppo lasciano questa vita terrena, ma quando si tratta di qualcuno che ti ha strappato dei sorrisi fin da quando eri una bambina, allora è doveroso dargli un ultimo saluto anche qui, in questo mio piccolo spazio web.
Ho appreso la notizia della morte di Robin Williams ieri notte ed è stata una vera doccia fredda, aveva soli 63 anni, di certo ci avrebbe regalato altri suoi capolavori, ma la cosa che mi ha maggiormente rattristato è stato il modo in cui ci ha lasciato, perché purtroppo si sospetta sia stato un suicidio.
Insomma, colui che ci ha fatto tanto sorridere in realtà nel suo cuore non era felice, ma soffriva di depressione, vi lascio con una sua citazione tratta dal film Jack e con qualche foto dei suoi lavori che ho più apprezzato.
Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro.
Cominciamo a preoccuparci e pensare -“io che cosa farò?Chissà dove sarò da qui a dieci anni?” .
Però io vi dico - “Ecco guardate me!” .
Vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra.
 La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d’estate, con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. 
Fate che la vostra vita sia spettacolare.
mork-e-mindy


l-uomo-bicentenario




jack