Voglio farmi un regalo...

Selezione borse preferite estate 2014, dei brand Gucci, Furla, Braccialini e Desigual.
Borsa-Furla
 Una delle cose che accomuna noi donne è sicuramente la voglia costante di shopping, perché non importa quante cose ci siano nel nostro guardaroba, ci sarà sempre qualcosa che manca, insomma la famosissima frase ''Non ho nulla da mettere'' l'abbiamo pronunciata tutte nella nostra vita, almeno una volta e non importava se in effetti avevamo una vasta scelta di capi davanti ai nostri occhi, in quel momento desideravamo averne altri e quelli esistenti erano invisibili alla nostra vista.
Lo stesso vale per scarpe e borse di tutti i tipi, anche quando promettiamo a noi stesse di non comprarne più, alla fine cediamo, perché resistere a certe tentazioni è davvero impossibile e se non possiamo cedere allora iniziamo a stilare le nostre wishlist, così da poterci concedere un regalino appena ne abbiamo l'occasione e nella mia wishlist più recente ci sono queste borse.

Due borse della Furla, entrambi stile bauletto, la prima con stampa leopardata e la seconda in nero con particolari maculati.
borsa-leopardata


 Due borse di Gucci, anche qui non può mancare una leopardata, mentre l'altra è molto più classica e bon ton, interamente in bianco.
Gucci-borsa

gucci

 Tre borse della Desigual, perché amo le loro trame floreali, ricche di colori, mi mettono tanta allegria.
desigual

desigual


 Infine non poteva di certo mancare la nuova arrivata in casa Braccialini, la Carinabag, nonostante io non ami le borse troppo estrose ma questa la trovo davvero simpatica :)
carinabag

braccialini
A dire il vero ho ancora tante altre borse nella mia wishlist, ma magari ve le mostrerò prossimamente, qual'è la vostra preferita?