Blogger, Youtuber and Nutella Lover, la mia nuova tee!!

Eccovi la mia mia seconda tee personalizzata, grazie al sito online HiCustom.
tee
Vi ricordate la mia t-shirt ironica con la scritta 'I am the best blogger' ?
Oggi vi presento la mia seconda creazione, sempre in collaborazione con il sito Hicustom, che ci permette di personalizzare vari articoli, non solo di abbigliamento, ma anche tazze, shopping bag e cover, interessante vero?
Questa volta sulla mia tee ho fatto scrivere ''Blogger, Youtuber and Nutella Lover'', il tutto accompagnato da un rossetto e da uno stampo labbra, nel colore rosso, così come la scritta, mentre la t-shirt è in viola.
Ma non mi soon fermata a questo e dietro ho fatto aggiungere la scritta in bianco ''Keep Calm And Blog On'', accompagnata ovviamente dalla mia firma in cima.
Nonostante io abbia selezionato dal sito lo stesso modello di t-shirt della scorsa volta, purtroppo quello arrivato è molto diverso, infatti l'altra tee era più corta ed elasticizzata, questa è un modello classico o meglio anche più largo della media, nonostante io abbia preso anche una taglia minore rispetto alla scorsa volta, non so dirvi se è stato un errore oppure se il modello cambia anche a seconda del colore e delle scritte scelte, comunque chiederò e vi terrò aggiornate.
Vi lascio qualche foto scattate con il cellulare, con pessima illuminazione, quindi non vi aspettate foto in alta risoluzione, come sempre d'altronde :P
t-shirt-blogger


t-shirt-youtube





t-shirt-personalizzata


t-shirt-personalizzata


t-shirt-personalizzata
Il prezzo delle t-shirts  varia a seconda della personalizzazione, la mia ha un costo di circa 20 euro, incluse le spese di spedizione ed è arrivata in circa tre settimane tramite posta tracciabile, quindi bisogna avere un po' di pazienza, ma almeno siamo certi che non vada perso il pacchetto.
Vi lascio il link al sito, vi assicuro che vi divertirete un modo a personalizzare i vari articoli :)
http://hicustom.net/