La Fashion Connection Lounge di StyleBook

Domani 13 marzo, a Roma, presso Dodici Pose, in via Casilina n.117, alle 21:30, si terrà la rassegna "Fashion Connection Lounge" con l'evento "StyleBook Model Contest", un contest per scegliere le testimonial del social network StyleBook per il 2014.
Domani 13 marzo, a Roma, presso Dodici Pose, in via Casilina n.117, alle 21:30, si terrà la "Fashion Connection Lounge" con l'evento "StyleBook Model Contest", un contest per scegliere le testimonial del social network StyleBook per il 2014.
Ci sarà una sfilata di moda con tutte le modelle finaliste e al termine un DJset nell'attesa della proclamazioni delle vincitrici da parte di una giuria di esperti, composta da professionisti del settore moda e fashion bloggers, affiancata da una giuria popolare composta dal pubblico presente alla serata.
La serata è ovviamente organizzata da StyleBook, con la collaborazione di:

  •  Dversa
  •  Maison Demode
  •  Rabbit Hole Events
  •  Anastasia Arena MUA
  •   Flower Models.

Inoltre il 27 marzo, ci sarà un evento dedicato ai fotografi di moda, se qualcuno di voi è appassionato di fotografia ed ha talento, questa è l'occasione giusta per farvi notare, vi basterà mettervi in contatto con StyleBook ( press@stylebook.it )