Solo Tuo - Diamo vita al nostro profumo :)

Solo Tuo, per creare profumo personalizzato. di Maurizio Cerizza.



Solo-Tuo
Da un'idea del famoso maestro profumiere Maurizio Cerizza nasce l'innovativa idea di poter creare il nostro profumo personalizzato, giocando a combinare tra loro ben otto fragranze.
Grazie a Solo Tuo, possiamo avere a disposizione una confezione di otto flaconi, ognuno con una fragranza diversa:

  • AM/01 Armonia e Serenità -  Fragranza fruttata con note di mandarino e nocciola.
  • MA/02  Stordimento - Fragranza con note di limone, frutti rossi e pompelmo.
  • OU/03 Fantasia e Sogno - Fragranza fruttata aromatica, con note di cedro e maggiorana.
  • DR/04 Tenerezza e Coccole - Fragranza floreale con note di violetta e ribes nero.
  • 01/05 Vitalità Solare -  Fragranza con note di rabarbaro, fragole ed uva.
  • TZ/06 Attrazione e Sensualità - Fragranza  con note di albicocche, pesche e mandarini.
  • UI/07 Magia e Mistero - Fragranza orientale e agrumata, con note di bergamotto e zafferano.
  • 00/08  Libertà e Gioia di Vivere - Fragranza con note di mele, lime, pompelmo e rhum.
Ovviamente tutti questi profumi vengono venduti anche singolarmente in flaconi da 45 ml, 100 ml e 115 ml, se invece avete voglia di giocare con le fragranze e creare il vostro profumo potete optare tra due set completi:
  • Bouquet - Cofanetto con le otto fragranze in flaconi da 30 ml, flacone vuoto, vaporizzatore, imbutino e backer, (240 euro).
  • Mini Bouquet - Cofanetto con otto flaconcini da 2,5 ml, cartoncini per prelevarlo e mini raccoglitore, (35 euro).



Solo Tuo



Profumi


Profumi
Ho avuto modo di provare i flaconcini del set Mini Bouquet e posso dire che sono tutte fragranze che persistono molto sulla pelle e il poterle combinare tra loro è per me davvero importante, visto che quando si tratta di profumi ho dei gusti molto esigenti, perché non amo le fragranze troppo forti e troppo floreali, ma preferisco quelle più soft e dolci, che non stonano.
Tra tutte, le mie fragranze preferite sono la TZ/06 e la AM/01 perché sono quelle che più riscontrano i miei gusti, molto dolci e leggere ed infatti combinate insieme le trovo davvero perfette.
Visto il prezzo non basso del Bouquet con i flaconi da 30 ml, se avete voglia di sentire queste fragranze, vi consiglio di acquistare prima il mini bouquet, così potrete testare al meglio le profumazioni, come ho fatto io e trovare anche voi la combinazione che più fa al caso vostro.
Personalmente avrei preferito la presenza di meno fragranze floreali, ma solo perché non riesco proprio a tollerarle, ma so per certo che la maggior parte delle donne le adora, giustamente quando si tratta di profumi è ovvio che ognuna abbia gusti differenti e credo che sia proprio per questo che Maurizio Cerizza voglia darci l'opportunità di creare la nostra fragranza personalizzata :)