Hi Tech Review - Mini aspirapolvere low cost per pulire la nostra tastiera

Mini aspirapolvere per tastiera economico, mini vacuum cleaner for laptop.
mini-vacuum
Eccomi con l'ultimo post della settimana, che ho deciso di dedicare ad un mini aspirapolvere davvero molto utile per tenere pulita la tastiera del nostro computer o portatile.
L'ho acquistato il mese scorso online con il mio ultimo mega ordine su TinyDeal, per soli 3 euro, ma ovviamente è un accessorio  reperibile in tantissimi negozi, ma purtroppo spesso lo trovate a prezzi più alti, infatti io l'ho visto anche a 10 euro.
Si collega al portatile o al computer tramite porta usb, quindi non necessita di batterie ed è dotato di due testine, una a pennello e l'altra a beccuccio stretto rigido, così da poter utilizzare quella più adatta ad eliminare polvere o altro dalla tastiera.
Ha ben due velocità, sia normale che turbo ed è dotato anche di una piccola luce led che aiuta a individuare meglio bricioline o altro.
E' estremamente semplice da utilizzare e nonostante le mie perplessità iniziali devo dire che funziona molto bene, con un po' di pazienza possiamo davvero pulire al meglio la nostra tastiera, senza essere costretti a doverla smontare.
acquistare su tinydeal


mini-aspirapolvere


mini-aspirapolvere


usb


aspirapolvere

Qualcuno di voi ha accessori usb simili a questo mini vacuum cleaner?
Come pulite in genere la vostra tastiera?
Spero che questo post possa esservi utile, di certo presto vi mostrerò altri accessori usb interessanti, utili ed economici :)
Vi lascio il link al sito TinyDeal, dove le spese di spedizione sono sempre gratuite, ma se dovete fare un ordine più corposo, vi conviene sempre scegliere la spedizione via corriere, così come faccio io :)