Essence - Review Purifying Nose Strips, per eliminare i punti neri dal naso

Essence, recensione, opinioni, sui cerotti per eliminare punti neri dal naso, i purifying nose strips review.
cerotti-punti-neri

Oggi vi parlo di un prodotto che amo ormai da tantissimi mesi e a dire il vero ero convinta di avervene già parlato, quindi rimedio subito.
I Purifying Nose strips della linea Pure Skin di Essence, sono degli utilissimi cerottini per eliminare gli anti estetici punti neri dal naso.
In ogni confezione ne troviamo due, ovviamente ognuno ben racchiuso nella propria bustina.


Utilizzare questo cerotto è davvero semplice, basta bagnare leggermente il naso con un po' di acqua, meglio se medio/calda, staccare il cerotto dalla sua base trasparente e porlo sul naso, facendolo aderire alla perfezione, lasciandolo per circa 10 minuti e poi strappandolo via, noteremo subito che il cerotto ha ben fatto il suo lavoro.
Dopo averlo utilizzato, io applico sempre un po' di crema idratante lenitiva, perché purtroppo qualche leggero rossore me lo lascia.
Vi confesso che al primo utilizzo ero convinta non funzionassero, ma questo è stato solo perché non l'avevo usato nel modo giusto, il segreto sta nel farlo aderire alla perfezione, insomma quando lo strappate un leggero dolore è inevitabile, se non l'avvertite vuol dire che non ha aderito bene.

essence-cerotti-naso-punti-neri

essence-cerotti-naso-punti-neri

essence-purifying-nose-strips
Ovviamente sono reperibili presso tutti i rivenditori Essence oppure online sul sito Kosmetik4less , di cui ormai sono una cliente affezionata e costano circa 1,80 euro.
Un altro modo per eliminare i punti neri con cui mi trovo bene è utilizzare alcuni aggeggini in silicone che costano pochissimo e sono reperibili online su ebay o su vari siti come ad esempio TinyDeal, dove li ho acquistati anche io, se volete rileggere la review vi basta cliccare sulla foto qui sotto.
E voi??
Cosa utilizzate contro i punti neri?
Buon weekend :)