Revlon affianca ancora una volta il famoso marchio Kocca in occasione della presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2014/2015, che si è tenuta a Palazzo Serbelloni.

Una collezione, che vede come protagonista una donna dallo stile attentato e ricercato, curato in ogni minimo particolare, che mixa capi, tessuti e colori per essere perfetta in ogni occasione.
Revlon per l’occasione ha pensato ad un look molto semplice e fresco, ma allo stesso tempo moderno.
Per gli occhi, il nuovo Photoready Eyeshadow nelle tonalità del bronzo e dei marroni e il mascara Lash Potion.
Per il viso, una base perfetta dall’effetto molto naturale e fresco con il Nearly Naked Makeup e per le labbra un tocco di luminosità con il Colorbust Laquer Balm nella nuance Demure per un effetto finale naturale ma sofisticato.








bellissimi colori...mi piace questo abbinamento :)
RispondiEliminaRevlon makeup its great awesome makeup on the model enjoy this post doll.
RispondiEliminahttp://tifi11.blogspot.com
che meraviglia
RispondiEliminaBella collaborazione tra questi due brand!
RispondiEliminaadoro questo tipo di trucco e che bello il completo nella penultima foto!
RispondiEliminaCarola
PursesintheKitchen.com
Molto bello questo trucco, mi piace molto!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss