My Beauty Box - Unboxing Novembre 2013

Eccomi a mostrarmi, anche se con qualche giorno di ritardo, la My Beauty Box di Novembre, la Home Eco Spa, ricca di prodotti firmati Caudalìe, per poterci coccolare in queste fredde giornate d'inverno.


caudalie
Eccomi a mostrarvi, anche se con qualche giorno di ritardo, la My Beauty Box di Novembre, la Home Eco Spa, ricca di prodotti firmati Caudalìe, per poterci coccolare in queste fredde giornate d'inverno.
Nello specifico la box contiene:

  • Gel Doccia Fleur De Vigne, il primo prodotto che proverò perché adoro i doccia gel di questo brand francese, hanno delle profumazioni molto particolari e persistenti, da 30 ml.
  • Soin Corps Nourissant, trattamento corpo nutriente, da 30 ml.
  • Huile Divine, olio divino, che già conosco e sono felicissima di averlo trovato in questa box, è un olio multiuso dalla profumazione molto gradevole, ideale anche per chi ha la pelle secca o sensibile, perché la idrata senza aggredirla ed inoltre è ottimo anche sui capelli, da 50 ml.
  • Crème Gourmande Mains Et Ongles, crema per mani e unghie, da 30 ml.
  • Gommage Divine, scrub per il viso da 50 grammi.
  • Campioncino della maschera-crema idratante.


my-beauty-box-novembre2013


caudalie-doccia-gel

caudalie-crema-corpo


caudalie-huille-divine

caudalie-crema-mani-e-unghie
caudalie-scrub

E' assolutamente una box molto valida, considerando la qualità dei prodotti presenti, tra cui spicca l'olio, il cui prezzo per 50 ml si aggira intorno ai 20 euro, quindi da solo supera già il prezzo della box che è di soli 14 euro.
Se siete interessate ad abbonarvi o per maggiori informazioni vi lascio qui il link, tra l'altro con il codice sconto BLOG20 avrete il diritto ad uno sconto del 20% :)
www.mybeautybox.it