My Beauty Box - Dicembre 2013

Il contenuto della my beauty box di Dicembre 2013, con codice sconto.
my beauty box dicembre 2013
 Come promesso, eccomi a mostrarvi il contenuto della My Beauty Box di Dicembre, che a mio avviso è stato un regalo pre natalizio assolutamente piacevole.
L'Happy new beauty è stata studiata per poter regalarci sia coccole che relax in questi giorni di festa, infatti oltre ai prodotti troviamo anche un libro, nello specifico 'Il diavolo veste Prada' un regalo extra sia per festeggiare il nuovo anno con una piacevole lettura sia per pre annunciare l'uscita di 'La vendetta veste Prada'.
Ma bando alle ciance ed ecco i prodotti presenti nella box nataliza, ovviamente avvolti in una carta rossa:

  • Haberleja - Attivatore pro cosmetico rigenerante, che promette di idratare, illuminare e levigare la pelle. (da 5,5 ml).
  • Verdeoasi - Doccia Shampoo al cioccolato bianco, ovviamente sarà il primo che proverò (da 150 ml) e crema attiva rassodante corpo/seno (da10 ml).
  • Unique - Crema viso prime rughe al retinolo, da 15 ml.
  • Sephir - Precious palette, con quattro ombretti shimmer.
  • Beautytime - Pennello professionale per occhi.
  • Piemme Edizioni - Come già anticipato, il libro 'Il diavolo veste Prada'.



my-beauty-box-dicembre-2013


my-beauty-box-dicembre-2013


my-beauty-box-dicembre-2013


verdeoasi






sephir
beautytime


il-diavolo-veste-prada
Che dire??
La box si commenta da sola, contiene tutti brand apprezzati e conosciuti e inoltre già solo il valore della palette Sephir supera il prezzo della box, infatti costa circa 25 euro, mentre la box ha un prezzo di 14 euro.
Se siete interessate ad abbonarvi o per maggiori informazioni vi lascio qui il link, tra l'altro con il codice sconto BLOG20 avrete il diritto ad uno sconto del 20% :)
www.mybeautybox.it