GlossyBox Ottobre 2013 - Beauty Balance

Spacchettiamo insieme la GlossyBox di Ottobre 2013, la Beauty Balance.



Come promesso eccomi a spacchettare che voi la GlossyBox di Ottobre, che prende il nome di Beauty Balance, perché studiata per poterci regalare dei prodotti per coccolarci al meglio in questo autunno.
Nello specifico i prodotti trovati nella mia GlossyBox sono:

  • Tinted Lip Salve della Balance Me, un balsamo labbra in edizione limitata, dal profumo delizioso che oltre all'idratazione promette anche un effetto gloss ed una leggera colorazione, non vedo di provarlo, così arriverà anche una recensione. Tra l'altro è il prodotto presente in tutte le versioni delle box di questo mese.
  • Mini size Anti Blemish della Skinetica, un detergente per il viso, ideale per chi ha la pelle grassa o acneica.
  • Mini size  Lait Ambre Argan della Sultan De Saba, crema per il corpo dalla profumazione sublime a base di olio d'argan.
  • Hd Cream Eyeliner della Kryolan, un eyeliner in crema che non ha bisogno di presentazioni, visto che la Kryolan è tra i brand più apprezzati.
  • Crack Nail Polish della Smink, smalto da 16 ml di colore rosso ciliegia, ad effetto crack.

Vi lascio qualche foto.


glossy-box-ottobre-2013


glossy-box-ottobre-2013


glossy-box-ottobre-2013




eyeliner-kryolan



Anche questo mese devo dire che la GlossyBox non è per niente male, feliccissima sopratutto per il balsamo labbra e l'eyeliner voi? Cosa ne pensate?
Per maggiori informazioni o per abbonarvi  vi lascio qui il link, presto troverete tutti i prodotti presenti anche nelle altre versioni.
Inoltre, vi ricordo che l'abbonamento ha un costo di 14 euro al mese, con spese di spedizione gratuite e annullabile in qualsiasi momento.
http://www.glossybox.it/