Staminaline - Recensione crema anticellulite.

La cellulite è il nemico peggiore di noi donne, quindi eccovi la recensione sulla crema anticellulite Staminaline riducente intensiva, anti - ossidante.
Staminaline

Staminaline - Recensione crema anticellulite.


Staminaline è una validissima crema anticellulite, presentazione e recensione.


La cellulite è il nemico peggiore di noi donne, quindi spero che questa recensione possa esservi utile.

Da premettere che purtroppo nessuna crema al mondo è così miracolosa da liberarci da cellulite e smagliature in pochi giorni, ma se troviamo un buon trattamento efficace e lo utilizziamo con costanza magari accompagnandolo ad un po' di attività fisica, allora qualche buon risultato riusciamo di certo ad ottenerlo.

Posso confermarvi che Staminaline Anticellulite ha tutti i presupposti per essere una buona alleata.

L'ho utilizzata con molta costanza, applicandola ogni sera, prima di andare a letto, sulle zone più critiche, quindi mi sono concentrata sopratutto sulle gambe.

Dalle prime applicazioni della crema, ho iniziato ad apprezzarne il veloce assorbimento, l'idratazione e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle. 

La consistenza è al tatto molto leggera ed ha una profumazione molto gradevole.

I primi risultati visibili li ho riscontrati dopo il primo mese di utilizzo, notando una riduzione notevole di alcune smagliature, quindi una pelle più sana e più liscia rispetto a prima ed anche più luminosa, perché il colorito è più uniforme.

Staminaline-Anticellulite
E' cosi efficace, perché ricca di principi attivi tra cui spiccano:

  • Caffeinaè il principio attivo anticellulite più famoso ed utilizzato, perché penetra la pelle molto facilmente, favorendo l’assorbimento e stimolando la circolazione
  • Escina, ha proprietà anti-edematose ed anti-infiammatorie, in grado di ostacolare l’accumulo di fluidi, principale causa della cellulite. 
  • Centella asiatica, ha proprietà anti-settiche e tonificanti. 
  • Cellule Staminali Vegetali di Stella Alpina e Verbena, stimolano il rinnovamento cellulare.

Anticellulite
Insomma, non posso che promuovere in pieno questa crema, che si presenta in una semplice jar in plastica con 250 ml di prodotto, per un prezzo che si aggira intorno ai 10 euro.