Glasses Shop - I miei nuovi occhiali

Oggi voglio presentarvi un altro sito online che vende sia occhiali da vista che da sole, ovviamente all'occorrenza anche graduati. Si chiama Glasses Shop e ha davvero un assortimento molto vasto, di occhiali di ogni genere.
occhiali

 Glasses Shop - I miei nuovi occhiali 

Oggi voglio presentarvi un altro sito online che vende sia occhiali da vista che da sole, all'occorrenza anche graduati.
Si chiama Glasses Shop e ha davvero un assortimento molto vasto, di occhiali di ogni genere, per poter accontentare tutti i gusti ed ovviamente visto che non è semplice scegliere gli occhiali online, offre il servizio Try On, grazie a cui possiamo caricare la nostra foto e provare gli occhiali, fino a quando non troviamo quelli perfetti per noi.
Mi è stata data l'opportunità di scegliere i modelli che più mi avevano colpito e la mia attenzione è ricaduta su un paio di occhiali da vista e due paia di occhiali da sole, ovviamente sono arrivati accompagnati da custodie e panni per la pulizia dei vetri.


glasses

ottica-online


 Gli occhiali da vista, i George Tortoise, li ho scelti non graduati, per il semplice fatto che preferisco sia il mio ottico di fiducia ad occuparsi dei vetri.
Hanno la forma ovale ed una trama leopardata, per cui ho una vera fissa ed erano accompagnati da un piccolo giravite per poterli regolarle al meglio.
Al momento questi occhiali sono in offerta a 12 dollari, quindi circa 8 euro, di conseguenza, se vi piacciono approfittatene prima che la promozione termini.
George-Tortoise-glasses



occhiali-leopardati
 Passiamo al primo paio di occhiali da sole, che prende il nome di Rachael Tortoisehell, sono molto ampi e tondeggianti, da vera diva di Hollywood, infatti mi ricordano molto quelli indossati da Emma Watson in Bling Ring, un genere di occhiali che su di me non sta affatto bene, infatti li ho scelti per mia sorella, a cui stanno davvero molto bene.
Hanno una leggera trama maculata e sui lati sono caratterizzati dalla presenza di due strass molto luminosi, che li rendono ancora più chic.
Il prezzo per questi occhiali da star è di 40 dollari, quindi circa 30 euro.
Rachael-Tortoisehell


Rachael Tortoisehell

Rachael Tortoisehell


Passiamo all'ultimo paio di occhiali, i Bowers Tortoisehell, leggermente più piccolo rispetto al precedente e dalle forme rettangolari.
Anche questi caratterizzati da una trama maculata, con stecche laterali  molto ampie.
Questi occhiali hanno lo stesso prezzo dei precedenti, quindi circa 30 euro.


Bowers Tortoisehell

occhiali-da-sole





Vi piacciono le mie scelte?
Se siete intenzionati ad acquistare, con il codice YTBCarmy avrete diritto al 20% di sconto da utilizzare per qualsiasi articolo inclusi i vetri graduati, mentre con il codice Y2B45 avrete diritti al 40% di sconto ma solo sugli occhiali senza includere i vetri, ovviamente non possono essere usati entrambi nello stesso ordine.
Non sono codici legati ad affiliazioni o roba simile, è una semplice offerta che il sito vuole riservare a chi mi segue.
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite per ordini che superano i 59 dollari (43 euro circa).
Ecco il link: