Cotoneve - Review salviette struccanti ed intime

Le salviette Cotoneve struccanti ed intime, ovviamente 100 % cotone, sono contenute in confezioni da 10, ognuna imbustata singolarmente, quindi perfette da portare sempre con noi in borsetta, anche nelle giornate più calde, perché non perdono la loro freschezza e restano ben imbevute.

 Cotoneve -  Review salviette struccanti ed intime

Oggi ritorno a parlarvi di prodotti firmati Cotoneve, dopo i dischetti levatrucco 2 in 1 e gli applicatori cosmetici, è arrivato il turno delle salviette struccanti e delle salviette intime.
Le salviettine, 100 % cotone, sono contenute in confezioni da 10, ognuna imbustata singolarmente, quindi perfette da portare sempre con noi in borsetta, anche nelle giornate più calde, perché non perdono la loro freschezza e restano ben imbevute.
Ovviamente sono disponibili anche nelle confezioni classiche da 10 e 20 pezzi, dotate di linguetta apri  chiudi, che ugualmente ne protegge la freschezza.
Le salviette struccanti hanno una profumazione molto gradevole, sono di una morbidezza unica, struccano sia occhi, che viso e labbra, in modo molto delicato, senza seccare la pelle, al contrario, hanno discrete proprietà idratanti, questo perché tra gli ingredienti spiccano l'olio di argan e il latte di mandorle.
Inoltre sono  biodegradabili e non contengono alcol, purtroppo l'unica pecca è che non rimuovono i trucchi waterproof.


Cotoneve-salviette

Cotoneve-salviette-struccanti
Le salviette intime, sono ugualmente molto valide, estremamente delicate e rinfrescanti, grazie alla presenza tra gli ingredienti di: 

  • Estratto di Baobab, con alte proprietà protettive.
  • Aloe vera e calendula, con proprietà lenitive.
Anche queste salviettine sono biodegradabili, non contengono Alcol ed hanno una profumazione molte gradevole.
Inoltre, sono disponibili anche nella versione destinata ai signori uomini.

Cotoneve-salviette-intime