oggi vi parlo del Lasting Color Gel, Effetto Vetro della Pupa!
Nello specifico ho avuto modo di provare il numero 14 che prende il nome di Princess Dream, un colore che mi ha davvero conquistata, perché ha un non so che di vintage e romantico, un rosa antico, un bellissimo rosa antico scuro.

Visto che non utilizzo smalti in gel e lampada uv per le mie unghie, ultimamente sto provando una serie di smalti che regalano lo stesso effetto glossy, voluminizzante e coprente.
Infatti vi ho già parlato dei Gel Look della Miss Broadway e presto vi parlerò anche dei Gel Effect della Layla Cosmetics, mentre oggi vi parlo dei Lasting Color Gel, Effetto Vetro della Pupa!
Nello specifico ho avuto modo di provare il numero 14 che prende il nome di Princess Dream, un colore che mi ha davvero conquistata, perché ha un non so che di vintage e romantico, un bellissimo rosa antico scuro.
Si applica in modo facile e veloce, grazie all'applicatore piatto con setole dalla punta arrotondata, regala piena coprenza con un'unica passata ed in effetti sembra davvero di aver applicato uno smalto in gel, perché l'effetto ultra glossato è davvero evidente.
Ma le note più positive di questo smalto sono i tempi di asciugatura davvero veloci e la durata che hanno sulle unghie, che è di almeno 4/5 giorni senza l'utilizzo di top coat.
di solito a me gli smalti Pupa non durano tanto, devo provarne uno di questi per vedere se,anche, a me durano così tanto...ciao
RispondiEliminaBuongiorno cara♥
RispondiEliminaÈ proprio un bel colore..
bello mi piace molto sia il colore che l'effetto che da sulle unghie ;)
RispondiEliminali voglio provare!!
RispondiEliminabelli...l'effetto è davvero molto lucido...
RispondiEliminami piacciono
xoxo
buona giornata
NEW POST!!!
davvero bello il colore e particolare...baci
RispondiEliminaBellissimo questo colore e unghie ben curate complimenti!
RispondiEliminahttp://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/
stupendo come colore, li adoro gli smalti pupa.
RispondiEliminaI really love Pupa! This nailpolish looks lovely! :)
RispondiEliminaxoxo
www.SarandaAdriana.com
non ho mai comprato una smalto pupa...devo rimediare presto :)
RispondiEliminama che meraviglia questo smalto...mi piace tantissimo il colore e anche l'effeto finale sulle unghie!!!!
RispondiEliminaLovely post!!love the coloor of nailpaint!! :)
RispondiEliminavisit my blog too and let me know if you would like to follow each other :)
www.docdivatraveller.blogspot.in
Vado a farmi un bel giro su Capello point...Grazie della dritta!!!
RispondiEliminaIMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI !!!
Splendido colore!
RispondiEliminabellissimi mi piacerebbe molto provarli
RispondiEliminabellissimo colore! adoro questi smalti pupa, ieri ho messo proprio il n.035 ^_^
RispondiEliminamolto bello! ho provato anche io questi nuovi smalti pupa e mi piacciono!
RispondiEliminaadoro questi smalti ed ho provato anche il top coat anzi a dirla tutta con il top coat l'effetto gel si vede davvero tanto
RispondiEliminaChe bello questo colore di smalto!
RispondiEliminaGrazie a questa tua recensione ho scovato questo color 14, proprio lo smalto che cercavo! :-)
RispondiElimina