Pupa - Review Mascara Vamp fluo in Fuchsia e Pigmenti Vamp Fluo in Violet.

Recensione del mascara Vamp fluo e dei pigmenti Vamp fluo di Pupa. In fuchsia e in violet.
pupa-vamp-fluo
 Oggi vi parlo di due novità approdate da poco in casa Pupa, il famoso mascara Vamp con un nuovo look tutto fluo, ed i pigmenti Vamp sempre in tonalità fluo.

pupa-vamp-fluo
 Ormai avrete letto così tante review riguardo i mascara Vamp di Pupa ed oggi vi toccherà leggere anche la mia, sperando possa esservi ugualmente utile!
La cosa che più mi ha colpito in positivo di questo mascara è assolutamente la sua resistenza,  insomma non ha quasi nulla da invidiare ai classici mascara waterproof.
Altro punto a favore è che lo scovolino separa ed incurva le ciglia alla perfezione e ad ogni applicazione il mascara riesce a regalare sempre più volume, regalando un effetto molto simile a quello che solo applicando le ciglia finte possiamo ottenere.
L'aver creato delle tonalità fluo vista la qualità del mascara, credo sia stata davvero una bella idea!
Il mio Vamp è nella colorazione Fuchsia ed a differenza di altri mascara simili, il colore che rilascia è uguale a quello che vediamo sullo scovolino, insomma piena scrivenza!
L'unica pecca, forse è che bisogna stare attente quando si applica, perché purtroppo qualche piccolo grumo lo rilascia, ovviamente non so se lo stesso problema è presente in quelli dai colori classici.
Comunque è un problema facilmente risolvibile, basta avere a portata di mano un cotton fioc.
E' disponibile anche nei colori fluo:

  • Coral
  • Blue
  • Green 
  • Violet

pupa-vamp-fluo-mascara

pupa-vamp-fluo-mascara
 Passiamo ai pigmenti Vamp Fluo, disponibili nelle stesse colorazioni elencate sopra, il mio è il Violet, un bel viola super intenso.
Sono dei pigmenti shimmer, con una luminosità estrema, caratterizzati da una texture molto fine, che li rende davvero molto facili da sfumare.
Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, personalmente li utilizzo asciutti, perché trovo che il colore sia già molto intenso e da bagnato lo sarebbe ancora di più.
La durata è ottima se lo abbiniamo ad un buon primer occhi, per quanto mi rigurada mi affido sempre al primer potion di Urban Decay.
Oltre che come ombretto  lo sfrutto anche per creare degli smalti personalizzati, anche perché il viola è tra i miei colori preferiti.
pupa-vamp-fluo-pigmenti


swatch con pigmenti asciutti
Per quanto riguarda i prezzi, i pigmenti hanno un costo di 10,50 euro, mentre il mascara al momento è in offerta su Capello Point a 8,72 euro, insieme a tantissimi altri sconti interessanti!