Una wishlist di scarpe comode.

Non so a voi ma d'estate, sopratutto quando la maggior parte delle gente è in vacanza, amo godermi la mia città e di conseguenza amo camminare tanto. Inevitabilmente quindi devo optare per scarpe molto comodo e che lascino traspirare il piede e le scarpe firmate Geox sono davvero l'ideale.


Non so a voi ma d'estate, sopratutto quando la maggior parte delle gente è in vacanza, amo godermi la mia città e di conseguenza amo camminare tanto.
Inevitabilmente quindi devo optare per scarpe molto comodo e che lascino traspirare il piede e le scarpe firmate Geox sono davvero l'ideale.
Girovagano in rete ho trovato alcuni modelli molto carini e voglio mostrarveli.
I primi due sono delle classiche ballerine, le prime leopardate e le secondo in un semplice nero glossy, nonostante io non sia una fan delle ballerine, d'estate sono ugualmente delle amiche fedeli e quindi cerco di sceglierle con cura.
Il terzo paio di scarpe, che prende il nome di Nadira, è un dècoltè in nero, sempre dal look glossy, eh si quest'anno ho la fissa per le scarpe lucide :)
Infine le Symphony, con tacco da 7 cm, ma largo, quindi sono ugualmente comode, amo i colori, che richiamano il colore del mare.
Chissà quali tra queste acquisterò, sono tentata di acquistarle tutte :)