PMD - Recensione con video dimostrazione.

Recensione con video del famoso PMD, il Personal Microderm, per la microdermoabrasione.
 Nuova recensione, o meglio video recensione per la sezione Hi Tech, questa volta un aggeggino elettronico per la nostra bellezza, il famosissimo PMD!
A cosa serve??
Per la Microdermoabrasione, quindi una pulizia ed un'esfoliazione profonda della nostra pelle, infatti elimina tutte le cellule morte, favorendo il rinnovamento cutaneo, di conseguenza è ottimo per eliminare piccole cicatrici lasciate da precedenti problemi d'acne e altro.
Il dispositivo che vederete in azione nel video, può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo, basta utilizzare gli appositi  dischetti che troviamo nella sua box, anche se personalmente lo sto utilizzando solo per il viso, anche perché nonostante la presenza dei dischetti per il corpo, restano ugualmente troppo piccoli quindi richiederebbero un utilizzo davvero troppo prolungato sul corpo, a meno che non abbiamo delle piccole zone precise su cui agire.
Purtroppo non è dotato di batterie ma funziona solo a corrente, questa è l'unica nota negativa che ho riscontrato.
Per il resto, nonostante sia molto efficace, infatti già dalla prima applicazione lascia la pelle ben esfoliata, sembra quasi rinata, è ugualmente molto delicato, anche se ovviamente è sempre consigliato applicare subito dopo una buona crema lenitiva, anche per evitare eventuali rossori e per idratare la pelle che è stata sottoposta a questo trattamento di microdermoabrasione.





Il prezzo è di circa 140 euro, acquistabile solo dal sito ufficiale, tra l'altro l'azienda è stata così cortese a creare un codice sconto del 25 % con il mio nickname Carmy1978 , ci tengo a specificare che non è un codice legato ad un programma di affiliazione, ma una semplice cortesia dell'azienda.
Ovviamente dal sito è possibile acquistare anche i singoli dischetti che con il tempo dovranno essere sostituiti.
Qualcuna di voi l'ha provata??
Vi lascio al video dove vi mostro l'efficacia del dispositivo.