Iron Fist - Scarpe Don't Cross Me Super Platform

Il mese scorso vi avevo già parlato del sito FreeStyleXtreme mostrandovi le mie nuove cuffie SkullCandy, oggi vi mostro un altro articolo acquistabile da questo fornitissimo store, un paio di scarpe dell'Iron Fist. Prendono il nome di Don't Cross Me Super Platform , un nome che le descrive alla perfezione.
iron-fist-scarpe
 Il mese scorso vi avevo già parlato del sito FreeStyleXtreme mostrandovi le mie nuove cuffie SkullCandy, oggi vi mostro un altro articolo sempre acquistabile da questo fornitissimo store, un paio di scarpe dell'Iron Fist.
Prendono il nome di Don't Cross Me Super Platform , un nome che le descrive alla perfezione, in black e white, caratterizzate da una trama ricca di croci con una tacco a spillo vertiginoso da ben 15 cm, ciò nonostante sono discretamente comode grazie alla suola rialzata con un plantare molto spesso.
Altra particolarità  di questi decolté che non passa inosservata è la fodera interna in un bel fucsia acceso.
Certo non sono scarpe da indossare tutti i giorni, ma sono l'ideale per una serata particolare, sia se amiamo gli outfit più classici e sobri sia se amiamo osare con dei look più aggressivi, anche perché sono in nero, quindi stravaganti ma ugualmente eleganti, insomma molto versatili.
Eccovi qualche foto che certo valgono più di mille parole descrittive :)
iron-fist-scarpe

iron-fist-scarpe

iron-fist-scarpe

iron-fist-scarpe
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Queste scarpe al momento sono in offerta a 50,99 euro ed ovviamente sono disponibili molti altri modelli dell'Iron Fist.