Abiti da Cocktail, lunghi o corti?

Gli abiti da cockail sono perfetti per le occasioni semi-formali, possono essere sia corti che lunghi, questo dipende sia dal nostro stile sia alla determinata occasione in cui dobbiamo sfoggiarlo, l'importante è che siano eleganti.
Gli abiti da cocktail sono perfetti per le occasioni semi-formali, possono essere sia corti che lunghi, questo dipende sia dal nostro stile sia dalla determinata occasione in cui dobbiamo sfoggiarli, l'importante è che siano chic ed eleganti.
Ho selezionato per voi vari abiti, ovviamente tutti da cocktail, ma li ho divisi in tre categorie, visto che sono degli stili molto diversi tra loro.
Parto con tre abiti dallo stile più classico, molto fini ed eleganti, in nero, con una lunghezza media, che arriva fino al ginocchio.
Il mio preferito è il primo, monospalla in bianco ed in nero.

Abiti da cocktail classici
abito-chiffon

abito-da-cocktail


abito-da-cocktail

Passiamo ad uno stile molto più particolare, quasi Burlesque, quindi  sbarazzino ma allo stesso tempo molto audace, pur restando elegante.
Rigorosamente corti e dai colori vivaci e con corpetti  molto elaborati, che mettono in evidenza il decolté.
Abiti stile Burlesque
Burlesque

Abiti-Burlesque

Abiti-Burlesque
Concludiamo questa carrellata con tre abiti da femme fatale, in pieno stile Jessica Rabbit, assolutamente mozzafiato, molto lunghi e con spacco, ma non volgari, al contrario anche questi sono molto eleganti.
Abiti lunghi con spacco
abito-lungo-con-spacco

abito-lungo-con-spacco


abito-lungo-con-spacco
Che ne dite?
Qualche abito vi ha colpito in particolare?