Idee regalo per la mamma

Un post molto utile per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma che ormai è alle porte.
idee regalo

Idee regalo per la mamma

Un post molto utile per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma che ormai è alle porte.
I must sono assolutamente fiori e cioccolatini o altri tipi di dolciumi, magari preparati con le nostre manine saranno ancora più apprezzati, sempre se non finiamo per distruggere la cucina nei nostri tentativi, perché in quel caso il regalo si trasformerà in un vero incubo.
Girovagando per il web in cerca di idee più originali, mi sono soffermata sul sito Sephora che ha creato un'intera sezione  dedicata proprio alla feste della mamma, dove troviamo una selezione di prodotti che accontentano un po' tutti i gusti, qualche esempio?
Per le mamme che amano avere le unghie sempre curate, possiamo optare per uno dei  tanti set di smalti, in primis quelli firmati Opi e Ciaté, che propongono sempre delle colorazioni particolari.
Opi
smalti
Per le mamme che invece amano truccarsi, potremo optare per una palette, perfetta la Naked Basics dell'Urban Decay per chi ama i colori nude o la The Return of Sexy della Too Faced per chi ama i colori più grintosi.
naked-basics

too-faced
Infine per le mamme che invece non amano trucchi, smalti e affini, potremo optare per qualche profumo o meglio ancora per qualche set con profumi e prodotti per la skin care, come ad esempio La vie est belle di Lancome.
Lancome set regalo
Mi rendo conto che la mia selezione di prodotti non è molto economica, ma ovviamente potete optare per altri brands più low costo o magari cercare in giro qualche sconto, ci sono vari siti in giro che ne offrono molti, ovviamente alcuni molto seri ed altri meno, di mio posso consigliarvi i siti Super Offerte e SignorSconto.
Se riesco nei prossimi giorni vi darò altre idee regalo ed in realtà spero di trovare il tempo anche per una ricetta dedicata alla festa della mamma :)