Un post molto utile per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma che ormai è alle porte.

Idee regalo per la mamma
Un post molto utile per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma che ormai è alle porte.I must sono assolutamente fiori e cioccolatini o altri tipi di dolciumi, magari preparati con le nostre manine saranno ancora più apprezzati, sempre se non finiamo per distruggere la cucina nei nostri tentativi, perché in quel caso il regalo si trasformerà in un vero incubo.
Girovagando per il web in cerca di idee più originali, mi sono soffermata sul sito Sephora che ha creato un'intera sezione dedicata proprio alla feste della mamma, dove troviamo una selezione di prodotti che accontentano un po' tutti i gusti, qualche esempio?
Per le mamme che amano avere le unghie sempre curate, possiamo optare per uno dei tanti set di smalti, in primis quelli firmati Opi e Ciaté, che propongono sempre delle colorazioni particolari.





Se riesco nei prossimi giorni vi darò altre idee regalo ed in realtà spero di trovare il tempo anche per una ricetta dedicata alla festa della mamma :)
Belle idee pensa che mia madre è in fissa con gli smalti OPI come me d'altronde!!!
RispondiEliminaè tutto molto carino, ottime idee regalo da cui trarre spunto :)
RispondiEliminabei regali :)
RispondiEliminabelle si queste offerte....ed io oltre a dover fare un regalo alla mia mamma....devo riceverlo!!!! inizio a vedere cosa chiedere a mia figlia!!!!!
RispondiEliminaio in effetti son in crisi da "cosa le regalo?" XD
RispondiEliminabella idea gli smalti sono un ottimo regalo
RispondiEliminaMia madre adora gli smalti e gli ombretti! :) Io però non so ancora cosa le regalerò!!
RispondiEliminadavvero delle ottime idee regalo ^_^
RispondiEliminaaltro che festa della mamma voglio tutto iooo *_*
RispondiElimina