Framesi - Review After Sun Shampoo e Sun Protective Oil

Il mese scorso vi ho parlato di due prodotti firmati Framesi che fanno parte della linea Morphosis Power ed oggi eccomi con altri due prodotti che invece fanno parte della linea Morphosis Sunrise nata e studiata per proteggere i nostri capelli in estate.
Framesi
Il mese scorso vi ho parlato di due prodotti firmati Framesi che fanno parte della linea  Morphosis Power ed oggi eccomi con altri due prodotti che invece fanno parte della linea  Morphosis Sunrise nata e studiata per proteggere i nostri capelli in estate.
Anche i capelli più forti  e resistenti hanno una fibra sensibile e quindi vanno protetti dal sole, dalla sabbia, dal cloro, dal caldo e da tutti gli altri fattori a cui in estate i nostri capelli sono esposti.
La linea Morphosis Sunrise ha tra i principali ingredienti:

  • Il fiore dell'Hibiscus, ricco di principi attivi tra cui spiccano la Vitamina C (ottimo antiossidante) e i Flavonoidi, ideali per proteggere i nostri capelli dai raggi Uv.
  • L'Inositolo, vitamina del gruppo B, riesce a modulare l'attività delle ghiandole sebacee che vengono stimolate dal sole.
  • Chitosani e proteine del grano, hanno proprietà ristrutturanti e voluminizzanti.
  • Addolcenti e Tensioattivi delicati, perfetti per rimuovere residui di salsedine e sabbia, che possono avere un effetto molto aggressivo sui capelli.
  • Olio di riso, con alte proprietà emollienti
  • Proteine della seta, con proprietà ammorbidenti e districanti.

Ho iniziato ad utilizzare questi prodotti già da ora, perché l'estate ormai è alle porte, le giornate diventano sempre più calde e nonostante io non stia ancora andando al mare, ho bisogno di una protezione più forte per i miei capelli per proteggerli dai raggi solari e dal caldo.
Nello specifico sto utilizzando lo Shampoo After Sun e l'olio Sun Protective.


Framesi

Framesi
Lo Shampoo After Sun pulisce i capelli alla perfezione infatti è stato studiato per eliminare anche eventuali residui di sabbia e salsedine.
In questo periodo primaverile, purtroppo l'allergia ai pollini mi tormenta molto ed avendo i capelli molto lunghi, sono costretta a lavarli più spesso, perché purtroppo i granuli dei pollini possono intrappolarsi tra i capelli senza che io me ne renda conto, purtroppo però solo lo shampoo non aiuta e spesso devo ricorrere a delle maschere che mi assicurano una pulizia più accurata.
Grazie a questo shampoo invece mi sono resa conto di non aver bisogno di maschere o prodotti simili perché in effetti deterge i capelli alla perfezione e me li lascia anche belli leggeri e districati, quindi oltre che per l'estate ve lo consiglio anche per la primavera, sopratutto se come me soffrite di allergie varie, l'avere i capelli puliti in profondità aiuta davvero tanto alla battaglia contro i pollini.


Framesi
Passiamo all'olio per capelli Sun Protective che sicuramente utilizzerò maggiormente al mare, perché protegge i capelli dal sole, dalla sabbia e dalla salsedine ed è waterproof quindi ci protegge anche nelle nostre nuotate e per eliminarlo c'è bisogno di un buon shampoo, l'After Sun ovviamente è l'ideale.
Per ora l'ho utilizzato solo un paio di volte in cui sono stata fuori tutto il giorno ed il sole era davvero forte, una volta applicato si assorbe davvero in modo veloce e non appesantisce i capelli.
E voi?
Come proteggete i vostri capelli dal sole?
Ovviamente questi prodotti  sono acquistabili  in tantissimi saloni rivenditori  Framesi.