Russell Athletic - Alcuni capi della collezione Primavera/Estate 2013

Vi mostro alcuni capi d'abbigliamento della collezione primavera/estate del brand storico americano Russell Athletic, ideali per chi pratica sport o per chi .predilige un abbigliamento sportivo e trendy.

Russell-Athletic

Qualche settimana fa' vi avevo annunciato in preview l'arrivo della nuova collezione primavera/estate firmata dal famoso ed apprezzato brand americano Russell Athletic ed oggi eccomi qui a mostrarvi alcuni capi, nello specifico una felpa e tre pantaloni.
Anche questa volta sono stata letteralmente conquistata dalla cura con cui questi capi sono stati creati perché nessun particolare è stato trascurato ed hanno  perfetta vestibilità e tessuti di alta qualità, a prova di qualsiasi sport.
Partiamo dalla felpa, è con zip, in cotone elasticizzato, caratterizzata da cappuccio e ampie tasche frontali.
Ciò che mi piace di più è la presenza delle cuciture in bianco che ripercorrono la maglia, può sembrare un piccolo particolare, ma sono proprio queste piccole chicche a rendere un capo particolare.
Le stesse cuciture ripercorrono anche il primo pantalone che vi mostro,  infatti è assolutamente perfetto d'accoppiare alla maglia, tra tutti è il mio capo preferito.
Anche questo in cotone ed in materiale elasticizzato, quindi aderente ma comodo, con elastico alla cavigliala particolarità  sta nel nome del brand presente nella parte posteriore, assolutamente perfetto per 'estate!
Eccovi qui qualche foto di entrambi i capi.


Russell-Athletic

Russell-Athletic

Passiamo agli altri due pantaloni, entrambi in blu, modelli simili tra loro, più larghi rispetto all'altro, il primo è  il più particolare tra i due perché caratterizzato dal nome del brand in rilievo su una delle  gambe ed è privo di elastico alle caviglie presente invece nel secondo.
Ovviamente i tre pantaloni hanno in comune, utili ed ampie tasche laterali e cordoncini regolabili in vita.
Anche per questi vi lascio qualche foto.

abbigliamento-sportivo-russell-athletic


Vi lascio qui anche qualche altra foto dei capi di questa collezione e v'invito a visitare la pagina facebook della Russell Athletic, perché lì troverete un album  con tutti gli altri capi, attualmente in fase di aggiornamento.
abbigliamento-sportivo-russell-athletic

abbigliamento-sportivo-russell-athletic

I capi della Russell Athletic sono acquistabili presso tantissimi  rivenditori ed anche online su vari siti tra cui vi segnalo Zalando.