Chi ha vinto il regalino su youtube?

Chi è la vincitrice su youtube??? Presto altre sorprese e se non avete partecipato c'è ancora un giveaway qui sul blog:)
Eccomi qui a mostrarvi l'estrazione appena effettuata per il regalino su youtube, sono felicissima che i piccoli premi vi siano piaciuti e ringrazio tutte per aver partecipato!!
Ho notato che eravate sopratutto incuriosite per lo smalto profumato, quindi nel mio prossimo ordine da Bottega Verde di certo ne prenderò altri! 
Vi ricordo che qui sul blog è ancora in corso un giveaway con in palio la my beauty box di Marzo, se non avete ancora partecipato, fatelo perché è una bella opportunità :)
Ok, veniamo all'estrazione!
Allora, erano più di cinque mesi che non organizzavo un giveaway su youtube ed ho notato che ora i commenti non sono più divisi in pagine con 10 commenti ognuna, ma mi risultavano solo due pagine di commenti, così per evitare di numerarli tutti, come faccio per i giveaway su facebook, ho optato per Random Chooser.
Ho copiato tutti i commenti nel box ed ho cliccato Choose più volte fino a quando non mi è apparso il primo nome  ed ecco il risultato!


Complimenti Onlymyself84 presto t'invierò un messaggio tramite youtube, così potrai darmi i tuoi dati per la spedizione.
Un bacio a tutte!!