TinyDeal - Haul accessori Hi Tech e scatoline porta oggetti.

I miei ultimi acquisti sul sito cinese TinyDeal, una chiavetta usb molto particolare, cuffie, anti dust e graziose box porta oggetti.
Acquistare-dalla-cina
 Ormai già sapete che quando ho voglio di uno shopping diverso dal solito senza dover per forza spendere troppo, il mio punto di riferimento è sempre il sito cinese TinyDeal, dove praticamente trovo di tutto!
Vediamo cosa ho acquistato!
In questo periodo sto sperimentando in cucina vari tipi di cioccolatini e quindi ho sempre bisogno di graziose scatoline per poterli confezionare e  regalarli e non ho saputo resistere a queste due carinissime box, una in cartone e l'altra in latta.
Quella in cartone ha la forma cilindrica e mi piace tanto per via di tutti quei testi scritti in cinese, costa 1,23 euro.
Quella in latta è troppo romantica, in rosso con i due sposini ed un bel Yes I Do, costa 2,65 euro.
Acquistare-dalla-cina

box

box

scatola-in-latta

scatola-latta
Passiamo agli accessori per il mio portatile ed il mio cellulare.
Una chiavetta usb da 4 gb, con la simpatica forma di scimmietta, troppo graziosa, il costo è di 5,26 euro, ovviamente è disponibile anche la versione più economica, stessa forma ma con soli 2 gb.
Un paio di cuffie con gli auricolari a forma di coniglietto, costano 1,38 euro.
Infine un anti dust per il mio smartphone, in pratica serve per non far penetrare la polvere all'interno del telefono, il prezzo è di 1 euro.
Tra l'altro questi accessori sono disponibili su TinyDeal in tantissime altre forme altrettanto particolari e simpatiche.
usb-monkey

chiavetta-usb-forme-particolari

chiavetta-usb-forme-particolari


cuffie-coniglio

anti-dust

anti-dust

anti-dust

 Che ne pensate dei miei piccoli acquisti? :)
Ovviamente le spese di spedizioni erano gratis e mi è arrivato tutto nel giro di tre settimane, vi lascio qui il link nel caso volete sbirciare o acquistare e per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi, anche perché acquisto spesso da qui :)