Le scarpe firmate Iron Fist - Teschi, borchie e tanta fantasia!

Girovagando nel web, mi sono imbattuta ad ammirare una serie di scarpe firmate Iron Fist, mi hanno davvero colpito in positivo perché oltre ad avere delle trame particolari e vivaci, hanno allo stesso tempo una certa eleganza, insomma non possono mai passare inosservate!
Iron Fist

Girovagando sul web, mi sono imbattuta ad ammirare una serie di scarpe firmate Iron Fist, mi hanno davvero colpito in positivo perché oltre ad avere delle trame particolari e vivaci, hanno allo stesso tempo una certa eleganza, insomma non possono mai passare inosservate!
Vi mostro solo una piccola selezione di queste scarpe, anche se in realtà avrei tanto voluto mostrarvele tutte.
Il primo paio ve lo mostro sia in rosa che in nero, sono dei dècolleté  caratterizzati da trame con teschi, dettagli in metallo e zip, assolutamente punk ed eleganti.




scarpe-con-teschi
scarpe-con-teschi

 Anche nel secondo paio notiamo la presenza di teschi ed è tempestato di borchie, in un elegante bianco con all'interno un'allegra trama floreale.

scarpe-borchie-e-techi
Ed ecco le mie preferite, in pizzo nero con un carinissimo fiocchetto e trama leopardata all'interno, mi ricordano un po' le scarpe della Lollipop di cui vi ho parlato qualche settimana fà.
scarpe-iron-fist

Anche le ultime due che vado a mostrarvi sono caratterizzate dalla presenza di fiocchetti ma sono molto più vivaci perché hanno dei colori e trame floreali, insomma sono perfette per la primavera!
scarpe-donna

scarpe



Carine vero?
Voi conoscete l'Iron Fist?